Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-4Sul web, non abbiamo trovato recensioni al riguardo. Possiamo dirvi però che questa linea ‘Good To Glow’ si compone di queste due terre e un illuminante liquido da miscelare al fondotinta, per brillare come stelle! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questi due prodotti di Rimmel, la Maxi Terra e il Multi-Tonal Shimmering Bronzer, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-6Rimmel Good To Glow Multi-Tonal Shimmering Bronzer in 002 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-7Rimmel Good To Glow Multi-Tonal Shimmering Bronzer in 002 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è setosa e morbida, il prodotto si preleva con facilità e crea un luminosissimo effetto sulla pelle. Ci ha lasciato un pò perplesse la quantità di microperle all’interno: temiamo che, se stesa su tutto il viso, l’effetto palla da discoteca sarebbe dietro l’angolo!

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-8Rimmel Good To Glow Maxi Terra in 002 Amber, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-9Rimmel Good To Glow Maxi Terra in 002 Amber, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la polvere risulta setosa e facile da prelevare. Abbiamo notato la presenza di microperle oro all’interno, ma l’effetto è luminoso e naturale, non invasivo.

Rimane a lungo sulla pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty Routine Orientali 😍 8 segreti di bellezza asiatici per una pelle perfetta!
Prossimo PostTop a fascia: come si indossa nel 2018 (non solo in estate)

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here