Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto liquido e dalla resa modulabile: oggi vi parleremo del Dark Circle Tone Eraser di Kiko. La texture risulta liquida e fondente, perfetta per camuffare e contrastare la parte più scura della nostra occhiaia, donando così uno sguardo fresco e riposato, a lunga durata!

Questo correttore è disponibile in due colorazioni, una tonalità gialla per ‘illuminare’ e un color arancione per contrastare le occhiaie evidenti. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-dark-circle-tone-eraser-1

KIKO DARK CIRCLE TONE ERASER

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-dark-circle-tone-eraser-2All’interno ci sono 5ml di prodotto con una durata di 16 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 4.45 € ed è disponibile, come anticipato, in due tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Orange.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-dark-circle-tone-eraser-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Cyclohexasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pentylene Glycol, Dimethicone,Talc, Sorbitol, Isononyl Isononanoate, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Boron Nitride, Silica,Betaine, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ppg-25-Laureth-25, Mica, Benzyl Alcohol, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Tocopheryl Acetate, Hydrogen Dimethicone, Disodium Edta, Helianthusannuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Aluminum Hydroxide, Trimethylsiloxysilicate, Dehydroacetic Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Rhodiola Rosea Root Extract, Potassium Sorbate, Salicylic Acid. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 – CI 77491 (Iron Oxides).

Siete curiose di scoprire gli swatches di questo prodotto così particolare? Allora girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
5
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllattamento nel Medioevo: tante curiosità e credenze incredibili 😳 😱
Prossimo PostCome scegliere il profumo perfetto 🌹 Ecco come scoprire la fragranza ideale!

2 COMMENTI

  1. Non è un prodotto nuovo….è già un po’ che è in commercio. Io lo avevo comprato perché ho occhiaie molto marcate e una volta utilizzato, una vera delusione. È troppo liquido, non abbastanza pigmentato e, come avete mostrato, lascia solo un alone arancione!! Io avrei dato anche 4!! Buona domenica a tutti.

  2. Confermo il giudizio negativo e aggiungo che su di me formava una sorta di “patina” che non permetteva al correttore che mettevo sopra di fissarsi.
    Ho invece trovato molto valido per questa funzione il correttore n.5 della “it Style” (marchio trovato in alcuni Store di Tigotà): è un po’ “pastoso” ma è molto coprente e se lavorato bene fa il suo dovere egregiamente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here