WEB RUMORS & SWATCH
Sul web abbiamo trovato molti pareri riguardo questo Dark Circle Tone Eraser: i riscontri positivi si concentrano sulla texture che sembrerebbe risultare leggera e modulabile. La maggior parte delle review negative, invece, riguardano la coprenza del prodotto: sembra infatti che risulti alquanto blanda.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Dark Circle Tone Eraser, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Dark Circle Tone Eraser in 02 Orange, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Dark Circle Tone Eraser in 02 Orange, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
A prima vista questo correttore ci è sembrato molto liquido ma la pigmentazione davvero ottima. Sembra essere idratante ma leggero.
Kiko Dark Circle Tone Eraser in 02 Orange, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Dark Circle Tone Eraser in 02 Orange, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo sfumato il prodotto con le dita, picchiettandolo leggermente nella pelle. Salta subito all’occhio che questo correttore appena sfumato, nonostante la quantità ingente di prodotto, perda di pigmentazione.
Non è un prodotto nuovo….è già un po’ che è in commercio. Io lo avevo comprato perché ho occhiaie molto marcate e una volta utilizzato, una vera delusione. È troppo liquido, non abbastanza pigmentato e, come avete mostrato, lascia solo un alone arancione!! Io avrei dato anche 4!! Buona domenica a tutti.
Confermo il giudizio negativo e aggiungo che su di me formava una sorta di “patina” che non permetteva al correttore che mettevo sopra di fissarsi.
Ho invece trovato molto valido per questa funzione il correttore n.5 della “it Style” (marchio trovato in alcuni Store di Tigotà): è un po’ “pastoso” ma è molto coprente e se lavorato bene fa il suo dovere egregiamente!