TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra la naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Lip Gloss come anche il finish finale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Dainty, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Dainty, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per noi Dainty risulta troppo rosato e crea sulle labbra un effetto “pallore” non molto accattivante. Ad ogni modo il prodotto si stende facilmente grazie anche al comodo applicatore e bastano poche passate per una copertura piena come in foto.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Maple, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Maple, fotografia realizzata con luce artificiale.
Maple è il colore che abbiamo preferito: rimane omogeneo e dà dei riflessi molto luminosi. Nonostante la quantità di prodotto applicata non abbiamo notato sbavature e la durata è piuttosto buona (ovviamente non resistono ai pasti e si “stampano”).
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Maple, fotografia realizzata con luce naturale.
Il comfort è buono, non si tratta di gloss “appiccicosi” ma risultano quasi emollienti. Sono facili da applicare e da rimuovere.
TIPS & TRICKS
Temete che il vostro gloss preferito possa sbavare durante il giorno? Per evitare questo problema non dovete fare altro che applicare una matita labbra: così facendo creerete una barriera in grado di contare il vostro gloss, evitando brutte sbavature.
Se non avete una matita labbra del medesimo colore del vostro gloss potete usare quelle trasparenti: sono molto utili e si adattano facilmente a tutti i colori, oppure sfruttate una matita con un colore simile alle vostre labbra, non si noterĂ la differenza!
Molto belli, questi gloss! Ci darò un’occhiata!
Davvero belli!