Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Insta Strobing Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-12Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-13Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggera e morbida, si asciuga velocemente e la resa finale risulta asciutta e setificante. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero sugli zigomi, la punta del naso e il mento, per dare l’effetto di un incarnato fresco e riposato.

Purtroppo abbiamo notato che questo illuminante tende a ‘portare via’ tutti i prodotti precedentemente applicati sul viso. Per applicarlo nel migliore dei modi, vi consigliamo di non ‘tirare’ il prodotto ma di picchiettarlo leggermente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-14Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-15Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, l’abbiamo mischiato al fondotinta: si ottiene così una base super fresca ad effetto glori, luminosa ed elegante.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che, i prodotti come questo, possono essere utilizzati in tantissimi modi? Volete qualche esempio? Come detto nella recensione, potete mischiare qualche goccia di prodotto al vostro fondotinta preferito: la resa finale risulterà molto naturale, luminosa e leggermente glowy.

In alternativa, durante il periodo estivo, potete stendere prodotti di questo genere anche sulle clavicole e sulle gambe, miscelandole alla vostra crema idratante preferita. L’abbronzatura risulterà così naturalmente esaltata e magicamente illuminata!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa valigia intelligente per ogni tipologia di vacanza? Ecco i capi da scegliere!
Prossimo PostBracciali Pandora personalizzati: come crearli, i prezzi e tante ispirazioni!

1 COMMENTO

  1. Io lo uso ormai da un po’ di mesi e mi ci sono trovata molto bene perché non è eccessivo, illumina abbastanza in modo naturale. Proprio come piace a me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here