Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale. Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto lunghe, chiare, e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Già alla prima passata il mascara riesce a colorare bene tutte le ciglia, sollevarle leggermente dando la curvatura, e a renderle ben visibili.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-11Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-12Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

La texture fluida permette al prodotto di scorrere molto bene sulle ciglia e l’applicazione è semplice e veloce. È possibile inspessire maggiormente facendo più passate: si tratta davvero di un prodotto modulabile. Una volta asciutto poi il mascara non rende le ciglia dure ma le lascia morbide.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-13Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui troviamo le setole dello scovolino un po’ troppo lunghe per i nostri gusti ma si riesce comunque a lavorare bene il prodotto.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-14Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-15Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

È o no resistente all’acqua? Ebbene si tratta davvero di un mascara waterproof: per metterlo alla prova non solo abbiamo spruzzato dell’acqua termale direttamente sugli occhi ma, successivamente, abbiamo anche lavato la faccia con l’acqua corrente. Il risultato è sempre lo stesso: zero sbavature!

TIPS & TRICKS

La rimozione di questo mascara non è così laboriosa ma è necessario l’utilizzo di uno struccante bifasico per non stressare troppo le ciglia, le quali sono piuttosto delicate! Procedete così: prendete due dischetti di ovatta, applicate su entrambi lo struccante e stendeteli sui vostri occhi, premendo leggermente con le dita per qualche minuto.

Lasciando in posa il tutto date la possibilità allo struccante di scogliere le molecole del mascara, rendendolo morbido e pronto per essere rimosso con i dischetti. Ricordatevi di non sfregare mai ma di portare il mascara verso l’esterno, in modo delicato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a non formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe ciabatte pool slides estate 2018: 5 modi di abbinarle con stile
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here