Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, dove trovare le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara non è stato utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-11NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-12NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste molto sorprese nel vedere le ciglia così allungate e dall’effetto volume ben presente. Pensavamo infatti di ottenere semplicemente delle ciglia colorate ma ci siamo dovute ricredere: anche il mascara blu riesce a rendere le ciglia ben presenti oltre a sollevarle leggermente.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-13NYX Worth The Hype Blue Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Il colore si nota sin dalla prima passata e il prodotto è facile da stendere grazie al comodo scovolino che preleva la giusta quantità di prodotto. La durata è buona: non sbava e non crea grumi durante la giornata.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-14NYX Worth The Hype Blue Mascara, applicato come top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-blue-15NYX Worth The Hype Blue Mascara, applicato come top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’abbiamo provato anche in versione “top coat” ossia steso sopra il classico Worth The Hype: i due prodotti lavorano bene insieme e si riesce ad ottenere un look intenso ma, al contempo, interessante ed audace.

TIPS & TRICKS

Per il look che vedete qui sopra abbiamo semplicemente abbinato il mascara colorato ad un rossetto pop accesso: l’effetto fresco è assicurato e con appena tre prodotti potete realizzare un make-up efficace ed interessante!

Abbinare i mascara colorati non è scontato ma ci sono alcuni piccoli tips che potete utilizzare. Ad esempio potete applicare una base bianca sull’occhio: è il modo più semplice per utilizzare il mascara colorato e si crea così un trucco originale. Oppure avete mai pensato a creare un trucco tono su tono? Basta anche solo una riga di matita sfumata vicino alle ciglia et voilà, il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni Cropped 👖 quando indossarli e 5 consigli per abbinarli al meglio!
Prossimo PostRecensione Kit Labbra MAC Lip Duo All Fired Up

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here