Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-4Abbiamo trovato diversi pareri su questo mascara, alcuni molto positivi: pare che l’applicazione risulti facile e la texture del prodotto particolarmente liquida e leggera, anche dopo molte ore dall’applicazione. Inoltre, sembra che questo mascara resista davvero a tutto.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Vamp! Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-6Pupa Vamp! Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-7Pupa Vamp! Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato nella classica forma a clessidra, dotato di setole più grandi e più piccole, per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è effettivamente liquida e leggera: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare senza incorrere nei grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-8Pupa Vamp! Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-9Pupa Vamp! Waterproof Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, il prodotto è decisamente waterproof: resiste all’acqua senza colare. Non possiamo dire esattamente lo stesso per quanto riguarda la temutissima ‘prova dischetto’, comunque è risultato sufficientemente smudgeproof.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti I Benefici Beauty E Non Dell’ Olio Essenziale Di Menta Piperita 🌿
Prossimo PostTrend Metal Autunno 2018 ✨ tutte novità da Fenty Beauty a Essence! 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here