Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-12Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Pupa Vamp! Waterproof Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-13Pupa Vamp! Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-14Pupa Vamp! Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto, la texture risulta leggera e asciutta. Fin dalla prima passata le ciglia sono nerissime e volumizzate.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-15Pupa Vamp! Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-waterproof-mascara-16Pupa Vamp! Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il volume è molto buono ed è facile stratificare il prodotto pur mantenendo le ciglia ben separate e definite. Persino con il caldo estremo, questo prodotto non tende a colare o a sciogliersi.

Vi consigliamo di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa, di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare. Per rimuoverlo in modo ottimale, appoggiate un dischetto ben imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo!

TIPS & TRICKS

Mascara secco? Niente panico! Vi stiamo per svelare qualche trucchetto per ‘riportarlo in vita’. Utilizzare qualche goccia del fidato collirio che tenete nell’armadietto potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione: poche gocce di prodotto all’interno del pack e miscelate, et voilà il gioco è fatto! 

In alternativa, potete utilizzare il classico metodo dell’acqua calda (ma non bollente): riempite un bicchiere e immergete il mascara secco. Bastano pochi minuti per riportarlo ad una vita nuova!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti I Benefici Beauty E Non Dell’ Olio Essenziale Di Menta Piperita 🌿
Prossimo PostTrend Metal Autunno 2018 ✨ tutte novità da Fenty Beauty a Essence! 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here