Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Wycon Quick Palette Eyeshadow indossati!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-12Wycon Quick Palette Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-13Wycon Quick Palette Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-14Wycon Quick Palette Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, abbiamo steso steso sotto l’arcata sopracciliare il color champagne che siamo andate a miscelare con l’oro, portandolo nella parte più interna del nostro occhio, per aprire lo sguardo. Sulla palpebra mobile abbiamo steso il color ruggine acceso, sfumandolo nella piega palpebrale con il bronzo. 

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-15Wycon Quick Palette Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-16Wycon Quick Palette Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo aggiunto una semplice linea di eyeliner nero. I colori di questa palette tendono a mischiarsi tutti insieme e, appena sfumati, perdono di pigmentazione, rendendo così necessaria una successiva applicazione. Inoltre, nella palette non è presente un solo colore matt, assolutamente obbligatorio per realizzare un look completo!

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? È sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here