INTRODUZIONE & INCI
Toni chiari e delicati, caldi ed intensi, fino a passare alle sfumature del rosa: con i 18 rossetti nude, Wycon ha ampliato la collezione dei famosi Long Lasting Liquid Lipstick, prodotto di punta del brand e rossetti amati da tutta la beauty community.
Le promesse relative a questi lipstick le conosciamo: texture cremosa, stesura semplice grazie all’applicatore floccato, colore uniforme e pieno, e tenuta lunghissima dal comfort assicurato. Siete curiose di vedere le due tonalità nude che abbiamo testato? Allora continuate nella lettura qui sotto! 💄
WYCON NUDE LONG LASTING LIQUID LIPSTICK
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata, dalla data di apertura, è di 18 mesi. Il prezzo è di 6,90€ e, come anticipato, sono disponibili ben 18 tonalità nude. Per questa recensione abbiamo testato 74 Cashmere Rose e 83 Peach Echo.
INCI
Isododecane, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Polybutene, Silica, Dimethyl Silylate Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Trimethylsiloxysilciate, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba, mica, Propylene Carboante, Aroma, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhdrocinnamate. May Contain (+/-): CI 15850, CI 77891, CI 45410, CI 42090, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 19140.
Dura tantissimo sulle labbra ed è confortevole ma il colore nude e relativo effetto è bruttissimo …. inguardabile
I mudes non mi piacciono. A quando le 20 tonalità di fuxia o di rosso o di rosa?
il penultimo come colorazione non mi sembra male, però dovrei vederlo indossato e swatchato..
Mah non mi fido mai delle foto o degli swatch che ci sono in giro, mi sono fidata troppe volte e sono sempre rimasta delusa perchè i colori erano parecchio diversi.