CARLOTTA MAGGIORANA: LA COMPARSA CHE HA CONOSCIUTO BRAD PITT DIVENTA MISS ITALIA 2018

cliomakeup-miss-italia-2018-carlotta-maggiorana.jpg

Credits: Miss Italia

La giovane Miss Marche 2018 ha 26 anni e viene da Cupra Marittima (AP).

cliomakeup-miss-italia-2018-carlotta-maggiorana-@carlottamaggiorana_official.jpg

Via: @carlottamaggiorana_official



Dagli splendidi occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni.

cliomakeup-miss-italia-2018-carlotta-maggiorana-@carlottamaggiorana_official11.jpg

Via: @carlottamaggiorana_official

Si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, ma la sua passione è la recitazione e desidera diventare attrice. La giovane ha anche l’animo romantico, e durante un test a domande rapide, ha dichiarato che il momento più bello della sua vita è stato quando si è sposata!

cliomakeup-miss-italia-2018-carlotta-maggiorana-@carlottamaggiorana_official2.jpg

Via: @carlottamaggiorana_official

Ha partecipato come valletta ad Avanti un altro, Paperissima e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film Tree of life, accanto Brad Pitt (che ha definito molto bello) e Sean Penn (che per lei è più simpatico), in Un Fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction L’onore e il rispetto. Quando è stata incoronata Miss Italia 2018, Pupo, che ha scaldato la serata con commenti sarcastici e ironia, ha affermato di esserne molto felice perché era la sua preferita! Non ci resta che fare tante congratulazioni alla nuova e splendida Miss Italia 2018!

Per tante altre novità e curiosità su Miss Italia, vi lasciamo dei post che siamo sicure vi piaceranno!

1) MISS ITALIA: LE 10 REGINETTE PIÙ FAMOSE DEGLI ULTIMI 30 ANNI

2) 8 MISS DIVENTATE (DAVVERO) FAMOSE PASSATE DAI CONCORSI ALLO SHOW-BIZ!

3) DA MISS KLINGON A MISS PENITENZIARIO: ECCO A VOI 9 STRANISSIMI CONCORSI DI BELLEZZA DAL MONDO!

4) COOLSPOTTING MIRIAM LEONE, IL LOOK SEMPRE IMPECCABILE DELL’EX MISS ITALIA!

5) UNA MISS ITALIA MANCATA DIVENTATA LEGGENDA: COOLSPOTTING SOPHIA LOREN!

cliomakeup-miss-italia-2018-gif1.gif

Ragazze, che ne pensate della nuova Miss Italia 2018? Non è splendida? Speravate vincesse lei oppure era un’altra la vostra preferita? Chi è in assoluto la Miss che vi è piaciuta di più? Siete fan del concorso oppure non vi piace per niente? Vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione dal Team💋!

24 COMMENTI

  1. Miss Italia non mi fa impazzire, bella per carità, le invidio tantissimo i capelli però o non l’hanno valorizzata al massimo e c’è qualcosa che non mi convince. Molto più bella l’aspirante veterinaria!! Carina la ragazza arrivata terza con la protesi. Io comunque è tanti anni che non seguo più Miss Italia, ha perso tanto. Quando ero piccola mi ricordo che tutti seguivano Miss Italia adesso boh non so neanche in che canale lo fanno…

  2. Molto carina, una bellezza molto semplice, fresca…ho visto ragazze di 20 anni con labbroni rifatti atteggiarsi a dive…lei si distingueva per freschezza..mi piace molto, non sarà meravigliosa…ma nessuna lo era secondo me…

  3. Ed’ e’ Toscana pure lei.
    Si, dico mi somiglia un poco per la forma del viso e delle sopracciglia forse.
    L’attaccatura, il colore mio al naturale e la lunghezza dei capelli.
    L’unica foto abbastanza decente che posterei e’ questa.
    Non le somiglio neanche tanto qui.
    Calcola che ho anche 21 piu’ di lei.
    Almeno ora sai che faccia ho https://uploads.disquscdn.com/images/657e3622ad0011bb87713d0c385ad3e33b97646cf4c4fdc387166bd68931b941.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/8892cca11e020f33ce1da63408982723f45585142ce4ef09cb4a1df92bf7f5ac.jpg
    quando ci prendiamo in giro hahahaa!

  4. Hahahahhaaa…..oddio…grazie….. diciamo che non sono proprio acqua e sapone qui.ahahah.
    Tra un po’ forse le rimuovero’ perche’ sono abbastanza timida e non mi piace l’idea di avete foto mie in internet. Non ho nemmeno Facebook…

  5. Quando vivevo in Italia seguivo sempre il concorso perché lo trovo davvero divertente e di intrattenimento XD
    Non mi piace che le miss abbiano già avuto esperienze televisive o cinematografiche, miss Italia dovrebbe essere un trampolino per lanciare nuove “artiste”. Di queste che avete mostrato mi piace la 22 mia concittadina (no, non è solo campanilismo ahahah). La vincitrice sembra vagamente la brutta copia di Giorgia Surina.

  6. A me piaceva la 2, ma l’hanno fatta fuori (ah aspetta forse è quella che ha vinto la fascia per Fabrizio Frizzi, l’ho letto qui, non l’ho visto tutto).
    La ragazza che ha vinto è bella ma non era la mia preferita. In realtà non me ne faceva impazzire nessuna.

  7. Sei più bella della numero 7! Che belle labbra, ti puoi permettere tutti i rossetti che vuoi! 🙂 Dolcissima anche la tua bambina 😀

  8. tutte belle per carità, ma posso fare l’acidona di turno?
    trovo molto più particolari e belle le vincitrici delle altre fasce (specialmente Miss Puglia e la prima, Miss Social, quella con i capelli color rame!) rispetto a Miss Italia!
    per il resto, non ho guardato proprio, a posteriori direi che essendoci diletta leotta, ho fatto bene… XD

  9. Mah, sinceramente l’unica ragazza che mi ha veramente colpito per la sua bellezza è la pugliese con gli occhi verdi che fa veterinaria, non c’è che dire bellissima. Le altre mah… Anche la miss itaIia, non mi ha colpito particolarmente. Tra le ragazze della prima pagina poi c’è ne una che secondo me è persino bruttina… Ma si sa che la bellezza è soggettiva. Comunque alle diletta Leotta dovrebbero dare un premio per riuscire a sembrare 20 anni più vecchia del dovuto. Non dico che sia brutta, anzi, ma possibile che ha qualche anno meno di me e potrebbe passare per mia madre? Che dite sono acidina stasera?

  10. Chiara Bordi è una ragazza formidabile, arrivare a Miss Italia con una protesi di gamba indica una forza d’animo non comune, se avesse vinto avrei fatto la ola!

  11. Quest’anno ho visto la finale e mi sono rimaste impresse più che altro due cose:

    – Il saluto a Fabrizio Frizzi, che è stato commovente e mi ha ricordato gli anni in cui guardare Miss Italia era un po’ una tradizione (ero più piccolina XD).

    – Il pessimo commento di Maria Grazia Cucinotta, che interpellata dalla Leotta i merito ad una sua preferenza riguardo alle regazze, se n’è uscita con “..le donne è giusto che le scelgano gli uomini..” riferendosi ai sui compagni di giuria. Come se una donna non fosse in grado di riconoscere la bellezza, o di dire la propria in merito. Non so se qualcun’altra di voi ha sentito la frase, ma a me ha dato parecchio fastidio.

    Per quanto riguarda la vincitrice, speravo vincesse lei, per cui sono contenta.
    La seconda classificata, non mi piaceva per niente, e non l’avrei fatta entrare nemmeno nelle 5 finaliste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here