WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato moltissime recensioni in merito. Possiamo però dirvi che, la maggior parte delle review positive si concentra sulla precisione della punta: sembra infatti che sia possibile tracciare sia linee sottili che spesse, in un unico gesto!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
Kiko Dark Treasure Waterproof Eye Marker, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Dark Treasure Waterproof Eye Marker, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione è soddisfacente, il nero risulta super intenso. La texture è sottile ma non troppo acquosa, il prodotto aderisce istantaneamente alla pelle.
Kiko Dark Treasure Waterproof Eye Marker, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Dark Treasure Waterproof Eye Marker, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Questo eyeliner non è totalmente waterproof, tende a colare leggermente. Ammorbidito dall’acqua, come potete vedere qui sopra, non risulta neanche smudgeproof.
Nonostante il mio must have sia l’eyeliner Epic di Nyx, epico per davvero sotto tutti i punti di vista, mi sono fatta convincere in cassa a provare questo appena uscito di Kiko…come direbbe Grace…il mio è un NOT! Non sono d’accordo con il post sul punto in cui dice che scrive bene sugli ombretti perchè a mio avviso è proprio lì la pecca…riesco a fare bene un occhio…poi sul secondo per scrivere bisogna premere e ripassare molto…non è cosa!!! Epic tutta la vita!
io ho avuto modo di provare, della stessa collezione Dark Treasure, il mascara con il mini scovolino e mi sta piacendo molto!
Team, ce lo recensite? Sarei curiosa di leggere una vs opinione in merito 🙂