WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono Diamond Milk si stende molto più facilmente rispetto alla tonalità Fenty Glow. Il profumo, che non a tutti fa impazzire, è lo stesso per entrambe le tonalità mentre è il finish che cambia: Diamond Milk pare sia più luminoso ma senza colore di base.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch delle tonalità testata che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, swatch realizzato con luce artificiale.
Dato il nome temevamo in un colore di base biancastro ma ci siamo dovute ricredere: Diamond Milk è un gloss dalla base trasparente con riflessi glitterati che si notano quando colpiti dalla luce. L’effetto “bagnato”, come promesso da Rihanna, c’è e si vede. La texture è morbida e non particolarmente appiccicosa.
Ho preso la prima versione e l’ho trovata deludente: dura davvero pochissimo sulle labbra e non ha niente di più rispetto a gloss molto meno costosi… Quindi non mi attira molto questa nuova uscita!
I brillantini no, li odio…vade retro anni 80..
l’idea che sia quasi “freddo” come tonalità mi piace, ma i brillantini proprio NOT!
Non mi entusiasma….
Ah ok, ho pensato la stessa cosa per i gloss di Huda! Che delusione…il colore era carino, ho preso Shameless e l’ho anche finito, ma giuro non durava piu’ di un quarto d’ora sulle labbra
Non mi convince, e a questo prezzo poi!