TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Fenty Beauty Diamond Bomb in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, fotografia realizzata con luce artificiale.
È un illuminante sicuramente molto appariscente, non indicato dunque per coloro che desiderano un tocco leggero di glow. Nel complesso, però, l’effetto è alquanto discreto e non abbiamo riscontrato fall out sul viso.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, applicazione sul corpo, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, applicazione sul corpo, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, essendo un all over, lo abbiamo applicato anche sulle spalle e clavicole. Si sfuma facilmente e la texture morbida e fondente rimane fissata alla pelle tutta la giornata, senza creare macchia o andare via.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, fotografia realizzata con luce artificiale.
I glitter sono presenti ma non eccessivamente invasivi, il finish bagnato dona all’incarnato molta luminosità: per una base flawless e glowy da vere dive! 😎
TIPS & TRICKS
Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.
Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.
Mi spiace ma io proprio non riesco a farmi piacere le recensioni con Cristina.. i trucchi non si vedono e trovo proprio sbagliato il modo in cui si trucca.. boh
carino, mi piace il fatto di poter scegliere il “sottotono” dell’illuminante (…perché c’è quello con il colore più caldo e non mi sto confondendo… veeeero??), tra l’altro sia questo che il gloss perlato mi piacciono tantissimo!
Io credo che non dipenda da come si trucca, credo…Stamattina ho scritto un commento sulla “mano” colpevole di presenziare in alcune foto, ecco..secondo me stona, distrae e forse potrebbe darle, vista la posa, un’aria altezzosa, snob…cosa che credo improbabile, stonerebbe troppo con le scelte fatte fino ad ora, sono tutte ragazze/donne alla mano, semplici…simpatiche, per cui credo che “quella mano” potrebbe metterci in pregiudizio e valutare male il complesso, ma posso ovviamente sbagliarmi…
È vero che ogni tanto ha sbagliato una tonalità non adatta alla sua carnagione o ha calcato un pò la mano, ma ci può stare, le luci..la poca disponibilità di colori in negozio…
Urca su di me non mi piacerebbe è troppo sbam !
ah la mano sinceramente non mi faceva nè caldo nè freddo.. è che proprio non mi piace il suo modo di truccare.. i fondotinta sono sempre troppo troppo chiari, i rossetti sbordano sempre troppo (capisco che abbia le labbra sottili, ma è antiestetico da morire)..
e con tutti questi fattori non riesco mai a farmi un’idea veritiera del prodotto!
Caro ma bello questo illuminante!