TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo The Falsies Volum’Express Mascara, così come il suo potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto, la texture è leggera, il pigmento particolarmente intenso. Fin dalla prima passata le ciglia risultano super incurvate, aperte a ‘ventaglio’. Riteniamo che questo mascara lavori molto sull’allungamento delle ciglia, rendendole ben separate e definite.
Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sono sufficienti poche passate per ottenere ciglia lunghe e nerissime. Grazie alla texture particolarmente sottile è possibile stratificare il prodotto senza incorrere nei grumi. Dura tutta la giornata, non sbava e non cola. Anche dopo molte ore dall’applicazione il prodotto non è ‘pesante’ sulle ciglia.
Per rimuoverlo, è stato sufficiente appoggiare un dischetto ben imbevuto di struccante sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!
TIPS & TRICKS
Ragazze ma lo sapete che il vostro mascara preferito ha da sempre dei lati ‘nascosti’? Se ritenete che l’applicatore non riesca a abbracciare tutte le vostre ciglia, potete piegare lo scovolino. Come? Appena sopra le setole, formando così un angolo retto. In questo modo riuscirete ad abbracciare tutte le ciglia, dalla base fino alle punte, in un unico gesto.
Per ciglia super incurvate, scaldate leggermente con un phon il vostro piegaciglia, testando prima sul polso (non bruciatevi!) il grado di calore desiderato. Procedete poi a curvare le ciglia: il calore vi consentirà un risultato long lasting e decisamente più dramatic!
Lo uso da tempo e confermo la sua validità!quando si impara a “giocare” con lo scovolino si riescono anche ad ottenere effetti più o meno intensi 🙂
È piatto, diciamo che ha la forma di una foglia. Io uso il bordo sottile per prenderle bene tutte e separarle, poi uso la parte piatta solo sulle punte per allungarle bene
Mi piace!