TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Atomic Red Mat in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture scorre bene sulle labbra: l’applicazione è semplice e veloce e la pigmentazione è elevata sin dalla prima passata. Il colore finale è omogeneo e dal finish opaco.
Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce naturale.
Sono rossetti confortevoli che devono però essere applicati su labbra senza pellicine e ben idratate: la formula opaca, e a lunga durata, potrebbe mettere in evidenza eventuali problematiche.
Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il comfort è buono ma, se preferite, potete rendere questi rossetti ancora più morbidi applicando un leggero strato di balsamo labbra: il colore rimane comunque pieno e il finish diventerà più lucido.
Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non abbiamo riscontrato problemi di sbavature e, in generale, mantengono le promesse relative alla pigmentazione, durata e comfort.
TIPS & TRICKS
I rossetti opachi, generalmente, possono essere applicati direttamente sulle labbra senza dove ricorrere forzatamente alle matite labbra. La texture è abbastanza “solida” per creare automaticamente una sorta di barriere che contiene il colore senza farlo sbavare.
Con questi prodotti infatti, più che delineare la bocca, è importantissimo averla ben idratate e priva di pellicine: se soffrite di labbra secche vi raccomandiamo di effettuare un leggero scrub prima della stesura del colore, ed utilizzare mattina e sera un buon balsamo labbra per idratarle al meglio, e prepararle così ad “accogliere” il vostro rossetto preferito!
sui rossetti passo perché ne ho fin troppi, ma.. Silvia quanto stai bene nell’ultima foto con i capelli raccolti??