WEB RUMORS & SWATCH
Nonostante siano delle nuovissime uscite, il web è impazzito per quanto riguarda questi Demi Matte Cream Lipstick: sembra riescano a combinare il comfort e la brillantezza di un rossetto cremoso, alle prestazioni di un rossetto liquido. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalitĂ che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Lady Boss, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Lady Boss, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un nude lampone, perfetto per gli incantati freddi. Questi rossetti si presentano effettivamente super pigmentati, fin dalla prima passata. L’applicatore è comodo e pratico, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto. L’odore è leggermente mentolato e fresco, non risulta invasivo.
Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Passionista, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Passionista, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto, invece, troviamo un rosa acceso con una punta di blu molto presente. Anche in questo caso, è stata sufficiente una sola passata di prodotto, per ottenere un risultato omogeneo e saturo di colore.
bellissimo il colore Lady Boss!!
mi piacerebbe un sacco provare invece il set dei mini liquid matte in versione nude..
qualcuna li ha provati?
Che belli!
l’ho visto anche io, mi ispira tantissimo quel malva pazzesco *_*
Belli, soprattutto il primo! Un po’ troppo lucidini però
sai che invece io trovo il fatto che siano piccoli un “vantaggio”? perchĂ© mi sembrano ottimi da portare in giro (quelli piccolini mi danno ancora piĂą l’idea di “tascabili”), e soprattutto magari riesco a finirli prima che mi scadano, cosa che mi succede con tuuuutti gli altri rossetti/gloss/tinte! XD
Ho nelle mie mie mire Sheika e Mogul! XD sono curiosissima di vederli dal vivo!