TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Quick Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta dello stick è classica, comoda per poter stendere questo tipo di prodotto in tutta facilità . La texture cremosa garantisce una buona scorrevolezza e in pochi secondi si riesce ad ottenere labbra ben colorate.
Rossetto Wycon Quick Lipstick in 404 Dark Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Wycon Quick Lipstick in 404 Dark Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è lucido ma non appiccicoso, le labbra rimangono morbide ed idratate a lungo. Essendo dei rossetti cremosi la durata non è estrema (ovviamente tendono a venir via durante i pasti), sono però facili da ritoccare sia dallo stick ma anche passando un velo di balsamo labbra.
Rossetto Wycon Quick Lipstick in 405 Dark Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Wycon Quick Lipstick in 405 Dark Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante la texture cremosa non abbiamo avuto problemi di sbavature. Sono molto comodi da tenere in borsetta, anche per ritocchi veloci: premendo o meno lo stick si riesce ad ottenere un livello di pigmentazione piĂą o meno intenso, a seconda delle proprie esigenze.
Rossetto Wycon Quick Lipstick in 405 Dark Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Ci sono piaciuti molto sia Dark Pink che Dark Nude: nonostante siano dei colori naturali si fanno notare bene sulle labbra, dando carattere anche ai make-up piĂą semplici.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il rossetto nude senza cadere nel temuto effetto cadavere? La scelta deve partire anche dal colore delle labbra, e non solo che si abbini al nostro viso. Le texture cremose, presenti in rossetti come i Quick Lipstick, sono meno rischiose rispetto ai rossetti opachi.
Per la pelle diafana e chiara è importante evitare tutti i prodotti che hanno una base bianca. Meglio optare per colori leggermente rosati e cremosi, come 404 Dark Pink. Chi ha una pelle mediterranea invece è più facile in quanto sono tante le nuance che donano a questo incarnato. Per questa tipologia è importante evitare sfumature troppo fredde, bene quindi i beige che tendono al rame! E per le altre carnagioni? Trovate tutte le informazioni, e tanti consigli, all’interno dell’articolo dedicato!
Silvia..il dark nude ti sta benissimo, ti illumina.
L’altro…ni, carino il colore ma nulla di che..
Però questi più che nudes mi sembrano mlbb!
bellissimo il primo colore, dark pink!!
Evviva Wycon!
︀T︀h︀ank︀ss︀ ︀B︀r︀ot︀ha︀!︀! I︀’v︀e f︀o︀︀u︀n︀d th︀︀e︀re︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀er N︀a︀︀k︀e︀d ! m︀w︀aa︀h︀h︀aa︀h︀
H︀a︀h︀h︀a︀a︀h︀ lu︀ck︀y ︀m︀︀a︀n︀