TEST KAT VON D VS NYX

Nelle immagini seguenti trovate un make-up realizzato con il famoso Tattoo Liner di Kat Von D mentre, più sotto, trovate l’applicazione realizzata con l’Epic Ink Liner di NYX.

cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-10Kat Von D Tattoo Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-11Kat Von D Tattoo Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’eye-liner di Kat Von D deve essere applicato più volte in quanto, sfortunatamente, il pigmento risulta piuttosto acquoso e il pennellino fatica a scrivere. Bisogna inoltre premere molto l’applicatore sulla palpebra.



cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-12NYX Epic Ink Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-13NYX Epic Ink Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al contrario l’eye-liner di NYX scorre molto bene, riesce a creare linee molto intense, sia sottili che spesse. Qui non abbiamo notato problemi relativi all’espansione di liquido sulla pelle ed è quindi possibile ottenere tratti precisi.

Anche per quanto riguarda la durata l’Epic Ink Liner di NYX batte l’eye-liner di Kat Von D: resiste più a lungo con il passare delle ore!

cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-14NYX Epic Ink Liner & Kat Von D Tattoo Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

Siete riuscite ad indovinare su quale occhio abbiamo utilizzato l’eye-liner di NYX? 😉 Se guardate bene si riesce a notare una certa differenza di pigmentazione sull’occhio in cui abbiamo steso il Tattoo Liner!

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-kat-von-d-tattoo-liner-nyx-epic-ink-liner-15

NYX, Epick Ink Liner. Prezzo: 10,90€

NYX Epic Ink Liner: 8 – si tratta di un prodotto di qualità, duraturo e ben pigmentato. Non solo è più economico ma contiene anche più prodotto.

Kat Von D Tattoo Liner: 4 – ha una pigmentazione inferiore e non scorre bene tanto quanto l’eye-liner di NYX durante la stesura.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere meglio i due prodotti messi a confronto? Non perdetevi le recensioni dedicate:

1) RECENSIONE EYELINER KAT VON D TATTOO LINER WATERPROOF LIQUID EYELINER!

2) RECENSIONE EYE-LINER EPIC INK LINER NYX!

Cosa ne dite di questo nuovo format? E tra i due prodotti messi a confronto quale preferite? Se volete suggerirci dei prodotti per queste “battaglie” scriveteceli qui sotto, nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. Che il kvd fosse ingiustificatamente esaltato lo sapevo, c’è un video in cui giulia cova passa un goccio d’acqua sullo swatch e quello cola tutto. Alla faccia dei 20€. Così come il black track di mac, altra bella fregatura!

  2. l’unico problema del NYX è che le setole, almeno, a me è successo, si aprono troppo rapidamente. per è imbattibile e nonostante questo continuo a ricomprarlo

  3. Avevo preso il tattoo liner quando era uscito e all’inizio mi piaceva, poi ho iniziato a notare tutte le pecche che avete detto voi. quando finirà sicuramente non lo ricomprerò più! Quello di Nyx costa moooolto meno ed è moooooolto meglio!!!
    Comunque Team, tanta roba questi post!! Spero ne facciate altri perché sono tanto utili!!

  4. Questo nuovo format delle battle mi piace molto!! Spero ne seguiranno anche altri 🙂
    Io ho provato entrambi gli eyeliner. Quello di KVD mi è piaciuto solo per la maneggevolezza nel tratto, mentre non mi è piaciuto che il nero non sia bello deciso ma in realtà è un grigio, e che dopo solo 1 mese già si era asciugato.
    Quello di NYX, invece, mi è piaciuto per l’intensità del colore e la maneggevolezza del tratto (anche se quello di KVD è ancora meglio), ma quello che ho preso io dopo poco tempo ha iniziato a sbavare tantissimo, al punto che ho dovuto smettere di usarlo perchè diventavo matta per fare un trucco decente. Un altro lato positivo: ieri l’ho riutilizzato per fare il trucco per Halloween e, dopo mesi che non lo usavo, sembrava come nuovo…anche se continuava a sbavare 🙁
    In conclusione: considerando anche il fattore prezzo, decisamente meglio NYX, che però non ricomprerò per il problema delle sbavature.

  5. Bellissimo questo nuovo format! Anche io li ho provati entrambi e quello di Kat mi ha deluso tantissimo, è troppo acquoso e dovevo fare troppe passate! Oltre al fatto che la durata non è eccelsa… come molti altri eye-liner. NYX è il migliore che ci sia!

  6. Ho comprato l’eyeliner di NYX molto tempo fa, all’inizio mi sembrava una figata assurda, col passare del tempo applicandolo cominciava a rilasciare troppo prodotto e il liquido si espandeva ovunque sulla mia palpebra , così ho dovuto gettarlo via 🙁

  7. Meno male che non sono l’unica!
    Io l’ho comprato ben due volte per questo motivo,pensando magari di averlo rovinato io in qualche modo.
    Invece anche il secondo acquisto si è rivelato un flop!dopo un mese neanche non ho potuto più utilizzarlo perché si spande su tutta la palpebra rovinandomi il trucco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here