Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini delle occhiaie al naturale: si tratta di occhiaie non particolarmente segnate ma leggermente blu nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-10Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-11Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture “a presa rapida” consigliamo di lavorare il prodotto su un occhio per volta, così da poterlo sfumare in tutta facilità. Qui sotto potete vedere il correttore applicato in minime quantità.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-12MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-13MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a coprire e ad uniformare abbastanza bene la zona ma anche noi, come altre persone, abbiamo notato che non si tratta di un correttore idratante ma piuttosto secco, per cui lo sconsigliamo a chi si ritrova ad avere un contorno occhi particolarmente arido.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo anche su alcune discromie del viso, applicandolo in modo preciso sulle zone d’interesse.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-16MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-17MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui copre abbastanza bene ma sui brufoletti tende a mettere evidenza le pellicine. Insomma non ci ha fatto impazzire né come correttore per le occhiaie né per il resto del viso, ma la coprenza non è male e resiste davvero a lungo.

TIPS & TRICKS

Trovare il giusto correttore non è mai cosa semplice. Dovete tener conto sia delle vostre discromie, ossia dei cambi di colori che sono presenti sulla vostra pelle (come i rossori dovuti ai brufoli o le occhiaie blu/viola particolarmente scure), ma anche dello stato della pelle, ossia se è più o meno secca o oleosa.

Se avete una tipologia di pelle mista/oleosa questo correttore MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer potrebbe fare al caso vostro mentre se la vostra pelle necessita d’idratazione vi consigliamo di optare per qualcos’altro.

E non è finita qui: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
10
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend frangia 2018 😍 Tutte le ispirazioni delle celeb per portarla al meglio!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here