TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo L’Oreal Unlimited Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
L’Oreal Unlimited Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oreal Unlimited Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto dalla radice delle ciglia fino alle punte e, in seguito, per definirle al meglio, abbiamo ‘angolato’ lo scovolino e ripassato il prodotto con movimenti a zig-zag. L’impugnatura permette effettivamente un’applicazione del mascara precisa e omogenea, anche le ciglia più corte vengono catturate.
L’Oreal Unlimited Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto, la texture è leggera e sottile, lascia le ciglia morbide e flessibili. L’effetto su queste ciglia è sicuramente molto allungante e abbastanza intenso, il pigmento è nero e presente fin dalla prima passata.
L’Oreal Unlimited Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oreal Unlimited Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla texture particolarmente sottile è possibile stratificare il prodotto senza incorrere nei fastidiosissimi grumi. L’effetto finale manca un pò di volume, riscontriamo però un’ottima pigmentazione e allungamento.
L’Oreal Unlimited Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Per rimuoverlo, è stato sufficiente appoggiare un dischetto ben imbevuto di struccante sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!
TIPS & TRICKS
Siete sempre alla ricerca del mascara perfetto? Oggi vi sveliamo qualche semplice trucchetto per guidarvi nella scelta! Come primo step, cercate di analizzare le vostre ciglia e capire l’effetto finale che desiderate. Ad esempio, se ricercate un effetto naturale e da giorno vi orienterete su un mascara che le definisca, dalla texture leggera e sottile. Se ricercate un effetto più dramatic, invece, la scelta giusta è cercare un mascara dalla texture più cremosa e densa, per ciglia a ventaglio e sguardo magnetico!
Per un effetto realmente incurvante, non scordate di utilizzare il piegaciglia prima dell’applicazione del mascara: se avete le ciglia dritte è l’unico modo per mantenere la curvatura nel tempo e prepararle ‘al meglio’. Per un effetto più duraturo, scaldate il piegaciglia qualche secondo con il calore del phon e procedete alla curvatura (per verificare la temperatura ottimale, appoggiate il piegaciglia sul polso).
non ho ben capito come funzioni il discorso dell’impugnatura pieghevole, ma mi sembra proprio un buon mascara!
dallo swatch pensavo non scrivesse proprio, ed invece l’effetto sulle ciglia di Cristina mi piace molto!
Mi ricorda molto il bad gal bang!bello bello però, rispetto al bgb è molto meno ragnettoso
Praticamente l’applicatore può essere tenuto normale, oppure puoi piegarlo in modo che fra lo scovolino e l’impugnatura si formi un angolo di 90° 🙂 e questa forma ad L dovrebbe consentirti di essere più comoda!