Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Glitter Goals Liquid Eyeshadow li trova decisamente brillanti e inusuali, dai riflessi ultra sfaccettati. Qualche perplessità riguarda la pigmentazione di questi prodotti: sembra infatti che risultino poco omogenei e necessitino obbligatoriamente di una base di colore!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-6NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Metropical, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-7NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Metropical, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore, troviamo un rosa tenue acceso da perlescenza argento. Come potete notare la colorazione, a primo impatto, sembra molto luminosa e pigmentata, facile d’applicare.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-8NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Poppy Fields, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-9NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Poppy Fields, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, il prodotto si stende facilmente e i riflessi sono già molto intensi fin dalla prima passata. Qualche perplessità riguarda la texture leggermente ‘scivolosa’, temiamo la resa finale sugli occhi.

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer
Prossimo PostSmagliature pelli giovani…Prevenirle è meglio che curarle! 😜

1 COMMENTO

  1. Peccato, il colore ed il fatto che fosse ad effetto glitterato era davvero carino, ma effettivamente già dallo swatch si notava un filino di disomogeneità, o sbaglio?
    Ecco perché evito gli ombretti liquidi, mi danno sempre questo “senso” di difficoltà e di texture non omogenea..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here