TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Amethyst Obsessions Palette indossati!
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come nella palette gemella, l’ombretto foil champagne che abbiamo applicato nella parte più interna dell’occhio, tende a fare leggermente fall out, ma risulta discretamente intenso anche steso con un pennello bagnato.
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo piacevolmente sorprese dalla resa di questi ombretti matt: a differenza della Sapphire Palette, risultano setosi e morbidi, sufficientemente pigmentati fin dalla prima passata, e facili da sfumare.
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, anche in questo caso le polveri shimmer tendono abbastanza a spolverare, creando leggermente fall out. I colori, comunque, sono vibranti e pieni, occorre solo adottare qualche accorgimento per farli risultare al meglio: con palette di questo tipo, scegliete di ‘appoggiare’ il prodotto sulla palpebra, sfumando i colori con piccoli movimento rotatori.
Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente non è una palette per chi è alle prime armi con il make-up, nel processo d’applicazione e sfumatura occorre fare attenzione all’interazione fra le varie tipologie di texture.
TIPS & TRICKS
Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.
Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!
….molto interessante….ora sono indecisa tra questa e la Naked Cherry. Non posseggo ancora nessuna palette di Huda.
Tra tutte queste palettine di questa collezione la Topaz mi ispirava, ma anche la Amethyst non sembrava malaccio! Anche perché ha una selezione di colori che mi piace ma non sapevo come rendeva! Quindi grazie XD Le altre mi sembrano troppo extra. Non mi vedrei mai ad indossare un look rosso, blu o verde. Sono colori molto difficili da utilizzare per me!
Ps. Aspetto la vostra recensione della Nude quando uscirà! 😉
Bella ma sicuramente non utilizzabile tanto spesso
Ho provato la Naked qualche giorno fa, non e’ male…a dire il vero sono combattuta tra quella e la Heat e adesso spunta pure questa….aiuto…
Io ho ben 5 palette di huda (warm brown, mauve, Coral, sapphire ed Emerald) sono stata molto tentata anche da questa, ma la verità che vorrei una palette di una tonalità di viola-bluastro e a parte il primo colore da dx della seconda riga qui non vedo molto, anzi mi sembra una palette che tende al rosa e fucsia, che sono colori che non mi convincono troppo, però visto che è valida, non è detta l’ultima parola, magari per il compleanno…