TEST & TRICKS
Per il primo look ci siamo concentrate sulle tonalità più scure e color amarena. Vedete qui in azione Bing e Devilish nella piega dell’occhio, con Privacy per intensificare la parte finale.
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulla palpebra mobile invece trovate un mix di Ambitious, Young Love e Drunk Dial (quest’ultimo applicato solo sulla parte finale, vicino a Privacy).
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.
Con le tonalità disponibili in questa palette è possibile creare dei make-up sia intensi, dalle tonalità ciliegia scuro, sia look più pescati/aranciati. Nelle fotografie che trovate qui sotto potete infatti vedere gli ombretti presenti ad inizio palette, ossia Feelz, Juicy, Caution, Bang Bang, Turn On e Hot Spot.
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non manca anche un tocco di Privacy, per dare un po’ più d’intensità. Come sempre il livello di pigmentazione risulta buono ed è possibile gestire i colori con facilità: si sfumano facilmente e non si creano macchie di colore. Sono quindi ideali anche per chi si approccia per la prima volta al mondo delle palette.
Urban Decay Naked Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.
Con i metallizzati, se prelevati in grandi quantità, abbiamo notato un po’ di fall out. In generale poi, con questi colori, consigliamo un’applicazione con le dita: in questo modo si riesce ad ottenere la brillantezza maggiore. Durano a lungo sia con il primer che senza.
TIPS & TRICKS
Anche con questa palette è possibile creare dei make-up da giorno semplici ma mai banali. Non dovete fare altro che utilizzare Hot Spot su tutto l’occhio, per uniformare la palpebra, e Caution sulla palpebra mobile. Potete utilizzare anche Privacy se volete una piega un po’ più intensa: il nostro consiglio è quello di applicarlo direttamente con un pennello da sfumatura, così da non rischiare di utilizzare troppo colore (meglio procedere poco per volta).
Per passare invece da questo look da giorno ad uno da sera vi basterà stendere con le dita uno dei colori metallizzati come Bang Bang o Turn On, e riuscirete subito a ravvivare l’occhio in pochissimo tempo. Potrete poi completare il tutto con un rossetto vivace!
Ma solo io trovo che questi colori siamo molto difficili da usare?
Ciao Adri, quando nuotavo (e nuotavo tanto ai tempi) riuscivo ad avere lo stesso risultato solo con la pressione degli occhialini per più di un’ora e mezza…. Aggiungi il cloro, acqua, fatica e track…. trucco eccelso :-))))))
Sarà ma alcuni colori si avvicinano di molto alla Heat.
trovo questa palette esteticamente bellissima, tra l’altro tutte le sfumature del color ciliegia le adoro… ma non su di me!
ho già la Heat di cui praticamente non so che farmene…
dico una stupidatissima: può essere che la heat verta più sull’aranciato e sui toni caldi, mentre questa su quelli freddi?
ad ogni modo concordo, anche perché oggettivamente sono colori difficili e per poche..
Non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di di diverso… io non saprei propria usarla questa palette!
Ciao @Lulufox83:disqus! In realtà le polveri sono facili da utilizzare e sfumare, adatte anche a chi è alle prime armi ☺️
Silvia TeamClio
No, proprio non mi piace! Colori che non potrei mai portare. Ho provato ma su di me queste sfumature rendono l’aspetto più stanco e mettono in risalto le ochiaie.
Avendo questa palette e utilizzandola spesso posso tranquillamente smentire chi dice che può creare l’effetto congiuntivite perchè i colori dal vivo sono più freddi di come appaiono qui nelle foto, vertono appunto sul color ciliegia quindi tendente al violaceo. Quelli un attimo più caldi forse sono quelli metallizzati, ma in ogni caso sono colori portabili, nulla di spaventoso.
A me comunque sta piacendo molto come palette, sarà che amo follemente le naked anche se oltre a questa ho solamente la prima, che rimane sempre il mio primo amore.
Ciao Adriana, io me la sono fatta regalare per il mio compleanno e ti posso assicurare che le tonalità in foto non rendono come dal vivo. Le foto danno l’impressione che siano colori caldi, invece sono freddi. Io ho l’occhio castano di una tonalità media (nè chiaro, nè scuro) e non mi fa nessun effetto congiuntivite, che invece tende a farmi la “petit heat” se non doso bene le tonalità.
Ciao a tutte, io la Cherry me la sono fatta regalare per il mio compleanno e devo dire che mi sto trovando benissimo, ho l’occhio castano tonalità media e i colori mi piacciono molto. Le foto traggono in inganno perchè fanno sembrare le tonalità calde, ma in realtà sono fredde e virano sulle sfumature naturali delle ciliegie, non fanno nessun effetto congiuntivite e neanche evidenziano le occhiaie una volta corrette!…..e per dirlo io che le ho genetiche!!! Per me è promossa a pieni voti. Grazie team.
A me piacciono molto i colori caldi. Ho la modern reinassance di ABH che amo alla follia ma mi rendo conto di usare solo la metà che vira sui toni caldi. L’altra parte che comprende i berry penso di averla usata due volte in due anni. Sono obiettivamente difficili da interpretare.
Solo a me questa palette sembra una copia della naked3 più qualche colore della heat? Insomma tutto visto. Una volta Urban Decay faceva palette all’avanguardia, ma ora mi pare riporoponga sul mercato col nome naked, roba vista e rivista
anche a me piacciono molto, il problema è che non mi stanno bene e non li so usare.
ecco perché quando mi è stata regalata la Heat praticamente piangevo 🙁
La palette é indubbiamente molto bella ma i colori sono troppo freddi per me. Resto sulla Heat e le sue tonalità aranciate calde.
Posso chiederti che colori usi di questa palette? anche io ho gli occhi castani. Grazie
Per ora ho provato e sto perfezionando questo:
Su palpebra mobile fino alla piega dell’occhio Caution;
Dalla metà dell’occhio e verso l’esterno Devilish;
Per definire e intensificare parte finale occhio e rima inf Privacy;
Angolo int occhio Bang Bang per illuminare.