WEB RUMORS & SWATCH
La beauty community è entusiasta di questi Ultra Rouge Hydra Lipstick, sembra infatti che regalino una pigmentazione intensa, fin dalla prima passata. Abbiamo riscontrato solo qualche perplessità sulla durata: pare che la resa cambi da colorazione a colorazione.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle nuance che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.
Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima colorazione, troviamo un rosa acceso da microperle argento. La pigmentazione è buona ma non estrema, occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.
Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, swatch realizzato con luce artificiale.
Come per la colorazione precedente, occorrono più passate per ottenere un risultato soddisfacente. Lo stick scivola facilmente sulla pelle, la texture è morbidissima ed idratante.
Grazie per la recensione. Sapete se si tratta di un’edizione limitata o se questi rossetti fanno parte della linea permanente?
Belli idratanti colori eleganti = Dior
bellissimi! ho “riscoperto” da poco il reparto rossetti/balsami di Dior e non c’è nulla da dire, sono tra i migliori in assoluto!