Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-4La beauty community è entusiasta di questi Ultra Rouge Hydra Lipstick, sembra infatti che regalino una pigmentazione intensa, fin dalla prima passata. Abbiamo riscontrato solo qualche perplessità sulla durata: pare che la resa cambi da colorazione a colorazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle nuance che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-6Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-7Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 660 Ultra Atomic, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima colorazione, troviamo un rosa acceso da microperle argento. La pigmentazione è buona ma non estrema, occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-8Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dior-ultra-rouge-hydra-lipstick-9Dior Ultra Rouge Hydra Lipstick in 883 Ultra Poison, swatch realizzato con luce artificiale.

Come per la colorazione precedente, occorrono più passate per ottenere un risultato soddisfacente. Lo stick scivola facilmente sulla pelle, la texture è morbidissima ed idratante.

Come sarà la loro resa? Durano realmente 12 ore sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFasce e cerchietti per un look regale 👑 L’hairstyle è preziosissimo
Prossimo PostTi presento i miei? I 6 segreti fashion per non sbagliare mai l’outfit!

3 COMMENTI

  1. Grazie per la recensione. Sapete se si tratta di un’edizione limitata o se questi rossetti fanno parte della linea permanente?

  2. bellissimi! ho “riscoperto” da poco il reparto rossetti/balsami di Dior e non c’è nulla da dire, sono tra i migliori in assoluto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here