Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti. Per l’applicazione abbiamo utilizzato direttamente lo stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-12Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 388 Rose Lancôme, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-13Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 388 Rose Lancôme, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura non è così semplice come speravamo: la punta, come sospettato, non permette di realizzare bordi precisi e per questo è sempre necessario ritoccare i bordi con l’aiuto di un pennellino o di una matita labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-14Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 388 Rose Lancôme, fotografia realizzata con luce naturale.

Il pigmento però appare ben presente sin da subito, anche se la texture fa un leggero attrito sulle labbra, e non ha quindi una scorrevolezza elevata.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-15Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 507 Dram’atic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-16Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 507 Dram’atic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Detto ciò bisogna ammettere che la durata è estrema: questi rossetti rimangono ben saldi e non creano strato. All’inizio possono sembrare un po’ secchi (specialmente se avete le labbra screpolate), ma dopo poco sembra di non aver applicato nulla.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-absolu-rouge-drama-matte-17Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte in 507 Dram’atic, fotografia realizzata con luce naturale.

Non tendono a sbavare e il finish è effettivamente opaco ma luminoso. Crediamo però sia necessario avere labbra ben idratate e senza pellicine per poterli indossare senza problemi.

TIPS & TRICKS

Con un rossetto come Dram’atic potete giocare nel creare dei look occhi semplici, quasi del tutto naturali, o dare un leggero tocco di colore con degli ombretti brillanti, come fatto per le fotografie qui sopra. Nulla vi vieta però di giocare anche con la combinazione “labbra intense-occhi intensi”: questo rossetto si abbina perfettamente anche con un bel cat-eye!

Con lo stesso tipo di trucco, ossia con l’ombretto brillante, Rose Lancôme trasforma il make-up, rendendolo sicuramente più estivo e giocoso: visto quanto può cambiare il look finale applicando semplicemente diversi colori alle labbra? È un look ideale anche per passare da un make-up da giorno ad uno da sera!

Girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti firmati Lancôme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLabbra nude e sguardi magnetici 💄 I beauty look della Milano Fashion Week
Prossimo PostProdotti flop settembre 2018: nun ce semo proprio!

1 COMMENTO

  1. belli ma non mi fanno impazzire.. boh.
    mi sanno di già visto, ed il fatto di essere così “duri” o comunque poco scorrevoli sulle labbra me li rendono ancora meno desiderabili.. senza parlare del prezzo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here