Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-stay-satin-liquid-lip-colour-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissimi riscontri riguardo a questi rossetti liquidi: sembra però che la texture risulti sottile e leggera ma leggermente appiccicosa. La pigmentazione elevata fin dalla prima passata, garantirebbe un effetto omogeneo e pieno.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-stay-satin-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-stay-satin-liquid-lip-colour-6Rimmel Stay Satin Liquid Lip Colour da sx 210 It Girl, 800 Rad e 500 Redical, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-stay-satin-liquid-lip-colour-7Rimmel Stay Satin Liquid Lip Colour da sx 210 It Girl, 800 Rad e 500 Redical, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, la pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata: la texture cremosa garantisce un risultato pieno e saturo del colore. L’applicatore floccato abbraccia le labbra, facilitando l’applicazione del colore sulla mucosa.

Come sarà la loro resa? Dureranno realmente 8 ore sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed
Prossimo PostSOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here