Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi Vice Lipstick Sheer in azione non dimenticatevi di guardare le immagini delle labbra al naturale presenti qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-12Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Wrong Number, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-13Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Wrong Number, fotografia realizzata con luce artificiale.

Wrong Number è il classico rossetto da applicare velocemente al mattino, giusto per dare un aspetto “ordinato” ed omogeneo alle labbra. Come potete vedere il finish è lucido ma il colore di base si vede bene.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-14Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Wrong Number, fotografia realizzata con luce naturale.

Entrambe le tonalità si applicano facilmente e danno una sensazione di idratazione prolungata. Per essere dei rossetti sheer durano a lungo, senza sbavare, e vanno via in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-15Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Broadcast, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-16Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Broadcast, fotografia realizzata con luce artificiale.

Broadcast è una tonalità molto vivace, non proprio in linea con le nuance di questa stagione, ma non è affatto male se volete ravvivare ed accendere il vostro make-up.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-sheer-17Urban Decay Vice Lipstick Sheer in Broadcast, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale siamo soddisfatte dalla resa di questi rossetti: fanno quel che promettono ed è possibile “giocarci” ottenendo labbra più o meno pigmentate.

TIPS & TRICKS

I rossetti corallo sono un po’ “difficili” da utilizzare, specialmente durante l’inverno, quando il nostro colorito grigiastro crea un contrasto abbastanza spiacevole. L’ideale è indossarli con un minimo di tintarella, così da creare un’armonia tra pelle e rossetto. Essendo un colore con pigmenti aranciati è anche importante trovare la giusta tonalità per noi (in quanto rischia di far sembrare i denti un po’ più gialli).

Broadcast, ad esempio, è un corallo accesso piuttosto freddo e, se applicato nelle giuste quantità, non è male anche nei mesi in cui la pelle risulta più chiara. Volendo potete scurirlo abbinando una matita labbra leggermente più scura, così da dare anche maggior tridimensionalità alle labbra.

No, non abbiamo ancora finito: andate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeluria viso donna? Giù il rasoio! Ecco come rimuoverla in modo efficace!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here