Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo cercato di creare una linea di eye-liner particolare facendo un mix di due colori, il fucsia e l’argento.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-10Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-11Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete immaginare è estremamente faticoso prelevare i glitter e stenderli in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-12Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Applicati sul viso danno un effetto pacchiano, adatto forse solo a carnevale. Si potrebbe pensare ad un utilizzo dedicato al trucca bimbi ma anche in questo caso troviamo difficile l’uso della palette (dato che non è possibile decidere liberamente dove applicare i glitter).

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-13Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-14Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Normalmente, con i glitter, si applica prima la colla o la base, e solo in seguito vengono stesi i glitter in modo preciso e puntiforme, dove desiderato. Avendo il tutto già miscelato in una cialda è impossibile avere un controllo efficace.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-15Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-get-your-glitter-on-palette-16Essence Get Your Glitter On Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come ultima spiaggia abbiamo tentato l’approccio sulle labbra, come top coat: anche qui il risultato è disastroso. Non parliamo poi della durata: la texture rimane appiccicosa e i glitter si spostano molto facilmente.

TIPS & TRICKS

Con l’avvicinarsi delle feste la voglia di glitter diventa sempre più elevata ed ecco quindi qualche consiglio make-up su come realizzare un look abbagliante: se volete applicare i glitter sugli occhi vi consigliamo di realizzare prima una linea di eye-liner nera (per dare risalto ai vari riflessi) e solo in seguito applicare la base e poi i glitter.

Se invece volete osare con le labbra glitterate ricordatevi che, in primis, dovete esfoliare ed idratare. Scegliete poi glitter non troppo grossi, così da avere anche un buon comfort. Se però preferite una soluzione più “comoda” allora puntate ai rossetti liquidi metallizzati, un vero must have del 2018!

Dove state andando? Per poter leggere la conclusione, e le considerazioni finali, passate subito alla prossima!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
1
Durata
2
Selezione colori
6
Facilità di applicazione
1
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDominique dei nuovi CreamyLove 💋 il rossetto sensuale e rock!
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra NYX Chocolip Lip Balm

11 COMMENTI

  1. Fa quasi ridere da quanto è brutta! Non so cosa stia succedendo ultimamente : io ho diverse palette Essence vecchie edizioni e mi sono sempre trovata discretamente (a mio parere molto meglio di Pupa o Rimmel) ma le ultime uscite sono tutte not!

  2. Ecco, l’ho pensato e l’avete scritto: sembra tirata fuori dal reparto trucchi giocattolo per bambini.
    Ma mi chiedo… chi diavolo ha approvato in essence questo progetto??

  3. Oddio, prima volta che vedo un prodotto così bocciato da parte vostra! Sembrano proprio i glitter delle palette per bimbi…

  4. Mamma mia!!! Nemmeno i glitter in gel che si trovavano nelle palettine degli anni 90 erano così tremendi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here