Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-4La maggior parte della beauty community approva questa palette sia per la selezione colori, che per la durata come anche la facilità di applicazione delle polveri. Insomma sembra proprio un prodotto da non lasciarsi scappare. Vediamo insieme gli swatch!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-5

SWATCH

Nella prima fila troviamo gli unici due colori shimmer di tutta la palette, ossia Shell e Aura: gli altri ombretti sono tutti opachi.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-6Lime Crime Venus I Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-7Lime Crime Venus I Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il livello di pigmentazione è elevato anche se le polveri non presentano una texture particolarmente burrosa. Gli unici ombretti che risultano leggermente meno intensi sono Divine, il marrone malva, e Icon, il marrancio chiaro.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-8Lime Crime Venus I Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-palette-9Lime Crime Venus I Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli altri, specialmente Muse e Venus, sono più intensi. Sono nuance con cui si può giocare per creare look sia da giorno, delicati, che make-up strong ed intensi.

Non vedete l’ora di vedere i make-up look che abbiamo realizzato? Allora non esitate oltre e girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 10 Linee Guida per una Sana Alimentazione: la base del mangiare sano!
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Emerald Obsessions Palette

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here