Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-4Abbiamo riscontrato qualche perplessità riguardo a questa specifica palette: sembra infatti che i matt risultino abbastanza polverosi e difficili da prelevare. In compenso, l’assortimento di colori pare essere veramente innovativo. Non vediamo l’ora di mostrarvi i look realizzati!

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Machinist Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-6NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-7NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori di questa prima fila sono abbastanza scriventi e pigmentati, si prelevano con facilità e risultano morbidi al tatto.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-8NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-9NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt risulta leggermente secca, è necessario stratificare più volte il prodotto per ottenere una resa satura e pigmentata.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-10NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, terza fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nyx-machinist-eyeshadow-palette-11NYX Machinist Eyeshadow Palette in Ignite, terza fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La terza e ultima fila, è caratterizzata dal finish shimmer e foil. Gli ombretti di quest’ultima parte sono morbidi e cremosi, la pigmentazione nel complesso abbastanza buona ma non eccelsa.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Charlotte Tilbury Superstar Lips
Prossimo PostI Miei 11 Prodotti Indispensabili💄Quelli Di Cui Non Posso Fare A Meno! 😍

3 COMMENTI

  1. Ma, e’ la foto, o il make up è venuto leggermente a macchie?
    Mi rendo comunque conto che e’ difficile catturare in foto il make up a volte…
    No e poi no se entra nelle pieghe!

  2. Ciao @satori88:disqus! Le polveri si applicano e si sfumano bene fra di loro; non tendono a creare macchie di colore anche se la pigmentazione non è eccelsa.
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here