Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo make-up abbiamo realizzato qualcosa di molto semplice, da giorno, sfruttando i colori più chiari. Per ottenere un buon livello di pigmentazione bisogna stratificare più volte gli ombretti, altrimenti tendono ad essere piuttosto blandi.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-10Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-11Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfumano facilmente ma la durata non è estrema: è necessario l’utilizzo di un primer per far si che non entrino nelle pieghe dopo poche ore. Inoltre tendono a fare un po’ di fall out.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-12Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Tra i vari ombretti presenti, quelli nella seconda fila sono quelli che ci hanno convinte maggiormente: con il nero è possibile creare uno smokey eyes niente male (anche se non troppo intenso).

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-13Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-14Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al centro abbiamo applicato invece il color champagne shimmer, per noi l’ombretto più riuscito di tutta la palette: se applicato da bagnato riesce non solo a dare coprenza ma anche più riflessi.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-15Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

La selezione colori è ideale per creare sia look da giorno che più elaborati, inoltre il packaging è comodo e pratico da portare in giro. È vero, la qualità delle polveri, per il prezzo che hanno, non è così conveniente, ma se non volete eccedere nella spesa potrebbe fare al caso vostro!

Se invece siete delle make-up addicted, e le palette fanno parte del vostro quotidiano, potete tranquillamente lasciarla in negozio!

TIPS & TRICKS

Per poter applicare al meglio gli ombretti shimmer, per farli risaltare il più possibile, è bene utilizzare un pennello a lingua di gatto, prelevare il colore, e spruzzare in seguito acqua termale o uno spray fissante.

Solo così riuscirete ad ottenere dei riflessi super brillanti e non solo: sarete facilitati nell’applicazione in quanto la polvere rimane ben “aggrappata” al pennello e non vi è alcun rischio di fall out. Potete anche provare ad applicarli con le dita, così da stendere più colore possibile. Con ombretti come questi però ricordatevi anche di applicare una buona base, altrimenti, dopo poco tempo, vi ritroverete con l’ombretto nelle pieghette!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente1982 dei nuovi LiquidLove 🕺 il rossetto che celebra il ritorno dei magici anni ’80!
Prossimo PostRecensione Ombretto Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. Carina come idea regalo per una giovanissima o per chi, come giustamente dite, si accosta al mondo del make-up !

  2. Dai carina!per una principiante mi sembra ottima, essendo così leggerini gli ombretti il rischio disastri è ridotto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here