TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questa matita, vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Maybelline Tattoo Brow Micro-Pen Tint in 120 Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Tattoo Brow Micro-Pen Tint in 120 Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questa foto, abbiamo voluto realizzare un effetto più intenso, tracciando il contorno del sopracciglio e riempiendo laddove necessiti di maggiore intensità. La texture risulta decisamente troppo acquosa, è difficile distribuire il prodotto in modo omogeneo e uniforme. La resa sulla pelle è praticamente trasparente, abbiamo stratificato più volte il prodotto per renderlo sufficientemente visibile.
Maybelline Tattoo Brow Micro-Pen Tint in 120 Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Tattoo Brow Micro-Pen Tint in 120 Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo provato a rendere il sopracciglio in modo più naturale, ricreando pelo per pelo l’arcata sopracciliare. La colorazione ci ha lasciate un pò deluse, tende molto al ramato: ci aspettavamo una nuance più fredda. In gamma peraltro, abbiamo notato che per quanto riguarda le tonalità castane chiare è presente solo questa variante di colore rossastra.
La durata purtroppo è realmente pessima: non risulta decisamente waterproof e, se avete una pelle mista, il prodotto tende a sciogliersi dopo qualche minuto dall’applicazione.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato armonioso ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendone l’eventuale eccesso. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!
Insomma una ragazza con la pelle grassa lo vedrebbe sciogliersi prima di aver finito entrambe le sopracciglia
Me lo sentivo….