Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Superstar Lips in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, ossia delle labbra senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confrontando le varie fotografie potete capire meglio non solo il livello di pigmentazione di questi rossetti, ma anche vedere bene l’effetto tridimensionale che riescono a dare grazie al finish luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-12Charlotte Tilbury Superstar Lips in Wild Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-13Charlotte Tilbury Superstar Lips in Wild Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicati sulle labbra risultano molto più performanti rispetto agli swatch: grazie alla particolare texture le rendono immediatamente più piene oltre a dare colore. Lo stick è facile da utilizzare e non è neanche necessario applicare una matita labbra per ottenere dei bordi ben delineati.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-14Charlotte Tilbury Superstar Lips in Wild Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

Entrambe le nuance sono ideali per trucchi leggeri, per scuola o lavoro, oppure da accompagnare ad un make-up più scuro sugli occhi. Inoltre, a seconda della pressione che si dà con lo stick, è possibile decidere il livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-15Charlotte Tilbury Superstar Lips in Walk Of Shame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-16Charlotte Tilbury Superstar Lips in Walk Of Shame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto buono: la texture, come anticipato, non è appiccicosa (anche se si “aggrappa” bene e, di conseguenza, non sbava). Lascia le labbra morbide a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-charoltte-tilbury-superstar-lips-17Charlotte Tilbury Superstar Lips in Walk Of Shame, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste soddisfatte anche dalla durata, con il passare delle ore tende a diminuire il colore in modo omogeneo, ma è possibile ripassarli velocemente più volte, senza problemi.

TIPS & TRICKS

Il brand consiglia di abbinare questi rossetti alle loro matite labbra Lip Cheat Lip Liner: come detto in recensione crediamo non sia strettamente necessario ma, se avete le labbra piccole e desiderate ingrandirle un po’, allora è meglio realizzare prima un bel contorno (sbordando di 1 millimetro al massimo) e poi applicare il rossetto.

Se non avete una matita della stessa tonalità del rossetto potete sfruttarne una del colore delle vostre labbra. L’importante è applicarla a piccoli tratti, così da essere più precise. Ed ecco un altro trucchetto: sorridete leggermente, così da distendere labbra e rendere l’applicazione ancora più facile!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di ottobre 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Machinist Eyeshadow Palette

4 COMMENTI

  1. Esatto avrei detto la stessa cosa anche se il secondo non sembra perfettamente omogeneo neppure sulle labbra….. boh!

  2. Vi ho preceduto di due settimane buone. Preso walk of shame. Che dire! Stupendo. Confermo comfort e durata. Charlotte sui rossetti è super

  3. La spedizione dal sito inglese è veloce e nemmeno troppo costosa. 3.90 euro. Comprendo che sia più bello vederli dal vivo. Io li ho swatchati ad Amsterdam dove ho preso Stoned rose e high society. Quando ho visto questi sul sito non ho resistito e confermo la bontà del prodotto.

  4. Buono a sapersi, grazie Colette!
    Io a inizio dicembre sarò una settimana a NY, spero di fare un po’ di rifornimento lì di tutte le marche che in Italia non ci sono ancora!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here