Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-daze-frosted-metal-lipstick-4A quanto pare la qualità dei rossetti varia molto a seconda del colore applicato: dalle review viste online sembra in fatti che non tutti abbiano un buon livello di pigmentazione e anzi, non sembra neanche abbiano un effetto metallizzato così elevato. È piaciuto molto però il packaging, che ricorda un pacchetto di sigarette, il quale contiene anche un piccolo specchietto interno.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-daze-frosted-metal-lipstick-5

SWATCH

Passiamo ora gli swatch di questo kit Snow Daze, dove vedrete le seguenti colorazioni: Cuffing Season, What’s Your Numb’a, So Chilli.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-daze-frosted-metal-lipstick-6Fenty Beauty Snow Daze Frosted Metal Lipstick. Da sx: So Chilli, Cuffing Season, What’s Your Numb’a. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-daze-frosted-metal-lipstick-7Fenty Beauty Snow Daze Frosted Metal Lipstick. Da sx: So Chilli, Cuffing Season, What’s Your Numb’a. Swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i tre il più pigmentato è So Chilli (ramato) che, con una passata, riesce a dare colore omogeneo e pieno. What’s Your Numb’a (oro) è quello che ha avuto bisogno di più passate per ottenere una buona coprenza, mentre Cuffing Season (rosa) è intermedio.

Hanno effettivamente una texture cremosa che scorre bene sulla pelle ma i riflessi metallizzati sono evidenti solo con What’s Your Numb’a.

Si applicano facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRimedi naturali contro il raffreddore! I migliori thè e tisane per l’inverno! ❄️
Prossimo PostRecensione Palette Glitter NYX Sprinkle Town Cream Eyeshadow Palette

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here