TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli Urban Decay Vice Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.
Urban Decay Vice Liquid Lipstick in Tryst, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Vice Liquid Lipstick in Tryst, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore risulta leggermente angolato, permettendo così un’applicazione precisa ed omogenea del prodotto. La texture cremosa è facile da distribuire sulla mucosa, ma non estremamente pigmentata fin dalla prima passata: se volete ottenere un colore pieno e saturo occorre effettuare una seconda applicazione.
Dopo qualche ora il prodotto tende a seccare molto le labbra e, per questo, vi consigliamo di usare abitualmente un burrocacao, da rimuovere prima di procedere all’applicazione del rossetto liquido.
Urban Decay Vice Liquid Lipstick in Menace, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Vice Liquid Lipstick in Menace, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questi prodotti resistono realmente a tutto! Non solo durano tutta la giornata, ma anche quando vengono in contatto con il cibo non si muovono di un millimetro.
TIPS & TRICKS
Solitamente i rossetti liquidi waterproof, necessitano di uno struccaggio dedicato, poiché la semplice acqua micellare non è sufficiente per rimuoverli. Potete scegliere di usare in questi casi oli e burri detergenti, da sciacquare semplicemente con l’acqua.
In alternativa, potete affidarvi agli struccanti bifasici. La parte oleosa è il segreto per rimuovere in modo soddisfacente questo tipo di prodotti: appoggiate il dischetto sulle labbra e lasciate agire per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!
Concordo in pieno quelli in stick sono fantastici!