TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Liptensity Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti cremosi.
MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’odore e il sapore sono dolci ma non stucchevoli, ricordano i classici rossetti di MAC. Il finish è luminoso ed idratante, rimane morbido ed emolliente sulle labbra. La pigmentazione risulta alta fin dalla prima passata, il colore è pieno e saturo sulle labbra.
MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, fotografia realizzata con luce artificiale.
La resa finale glossy garantisce labbra morbide e naturalmente più voluminose, abbinate ad un comfort persistente nel tempo. La texture in gel appiccica leggermente, ma la sensazione è praticamente impercettibile.
La durata varia da colorazione a colorazione, come sempre le colorazioni scure dureranno leggermente meno mentre, invece, le tonalità chiare risulteranno più long lasting. Per quanto riguarda le nuances da noi testate, la durata è abbastanza buona.
TIPS & TRICKS
Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna, così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.
Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche stendere un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!
Wow! Bellissimi entrambi, bei colori e labbra dall’aspetto idratato, sano.
Mi piace molto!
Ho ben 8 rossetti classici di Mac, ma questi, chissà perché, sempre snobbati. Ma il primo colore mi piace molto. Sarebbe da provare però, perché quel tipo di colore cambia molto da persona a persona
Sembrano proprio belli! Tra l’altro non so se per il packaging o per la forma ma mi ricordano molto quelli di Too Faced della linea Natural nudes o qualcosa del genere!
Bellissimi!
Ne ho uno che ho preso una volta che ho fatto una prova trucco da MAC, credo proprio sia brick dust! 🙂 Non lo uso spesso, ma comunque è un bel colore ed è confortevole!