Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Elisa D’Ospina Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-10Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 06 Bloody Mary, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-11Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 06 Bloody Mary, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’odore e il sapore sono dolci ma non stucchevoli: non sono invasivi e svaniscono dopo qualche minuto dall’applicazione. Il finish è luminoso ed idratante, rimane morbido ed emolliente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-12Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 04 Cherry Bites, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-13Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 04 Cherry Bites, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, la pigmentazione è alta fin dalla prima passata: il colore è pieno e saturo. La resa finale, brillante e glossata, garantisce labbra morbide e naturalmente più voluminose, abbinate ad un comfort persistente nel tempo. La durata, in generale, è discreta (vanno ritoccato dopo un po’ di ore e dopo i pasti).

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-14Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 06 Bloody Mary, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-elisa-d'ospina-lipstick-15Wycon Elisa D’Ospina Lipstick in 06 Bloody Mary, fotografia realizzata con luce artificiale.

I rossetti scuri possono essere abbinati semplicemente ad un’abbondante passata di mascara e ad un ombretto luminoso: così facendo otterrete un look elegante ma d’impatto, per un focus totale sulle labbra!

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna, così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.

Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche stendere un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette
Prossimo PostCreme corpo preferite dal Team 😍 per una pelle vellutata anche in autunno!

3 COMMENTI

  1. Come mai non avete speso una parola su Elisa D’Ospina, la testimonial di questo prodotto? Di solito il team Clio approva è favorisce le modelle curvy, ma in generale tutte le donne che promuovono “amiamo noi stesse ed accettiamoci x come Siamo.
    Inoltre la D’Ospina aiuta tutte noi a sentirci bellissime anche se non filiformi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here