#3 BRIDGET JONES MOSTRA CHE L’AMORE NON HA LIMITI

cliomakeup-film-verita-relazioni-televisione.jpg

Credits: Televisione

La storia di Bridget Jones è d’ispirazione per tutte noi. Ha la capacità di farci comprendere che la cosa importante nella vita, e nell’amore in particolare, è l’accettazione di se stessi. Bridget si sente persa, non si piace fisicamente, desidera dimagrire ed essere più femminile. Odia il suo lavoro, e si sente spesso in imbarazzo per i suoi modi di fare, un po’ stravaganti e che sanno come attirare l’attenzione!

cliomakeup-film-verita-relazioni-elle.jpg

Credits: Elle



Il contrario è Darcy, l’uomo che conquisterà il suo cuore. Una persona seria, anche fin troppo, precisa e rigorosa in ogni suo gesto, che difficilmente si lascia andare alla spontaneità. Entrambi sono convinti di non potersi amare, di non avere nulla in comune, e che fra loro non potrebbe mai nascere nulla.

cliomakeup-film-verita-relazioni-ebbrezza-cultura.jpg

Credits: Ebbrezza Cultura

Ma si sa, gli opposti si attraggono, e i loro caratteri contrastanti li portano ad innamorarsi! Sarà proprio la loro relazione a fargli capire che devono accettarsi per come sono, amare il loro modo di essere che li rende unici e speciali e che, in un modo o nell’altro, ha saputo conquistare l’altro!

#4 LA VERITÀ È CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

cliomakeup-film-verita-relazioni-mame.jpg

Credits: Mam-e

Arriviamo infine al film che parla di molti, moltissimi tipi di relazione. Non ritrovarsi in una di queste storie d’amore è quasi impossibile, perché ci sono tutti gli stereotipi sulle coppie a cui si possa pensare. C’è la coppia che sta insieme da una vita, che si ama profondamente, ma che ha paura di fare il grande passo.

cliomakeup-film-verita-relazioni-justwatch.jpg

Credits: Just Watch

in questo film ci sono tutti gli stereotipi sull’amore

Il matrimonio infelice, che fa fatica a rimanere in piedi, e l’unica cosa che tiene uniti è la paura di stare da soli. C’è l’amore che nasce dall’amicizia, quello che sboccia per caso… Insomma, chi più ne ha più ne metta!

cliomakeup-film-verita-relazioni-cosmopolitan.jpg

Credits: Cosmopolita

Guardare questo film aiuta a capire che molte situazioni a livello sentimentale sono diffuse, comuni, e non bisogna avere paura di affrontarle, ma soprattutto, insegna che le relazioni durano e funzionano solo e soltanto se si è sereni, soddisfatti e a posto con se stessi, altrimenti, se prima non amiamo noi stessi e non impariamo a stare da soli, non potremo mai stare bene con un’altra persona!

Se siete amanti del cinema, ecco tante curiosità tutte da scoprire!

1)I 5 FILM IN COSTUME PIÙ BELLI DEGLI ULTIMI ANNI: IMPERDIBILI PER LE AMANTI DEL VINTAGE!

2)SVELATI I FILM PREFERITI DELLE STAR: QUELLI CHE AMANO VEDERE SDRAIATI SUL DIVANO

3)MODA & CINEMA: 8 FILM CHE OGNI FASHION VICTIM DOVREBBE VEDERE!

cliomakeup-film-verita-relazioni-gif1.gif

Allora bellezze, cosa pensate della nostra selezione di film sulle relazioni? Ce n’è uno in particolare in cui vi rispecchiate? Avete mai sentito un’affinità particolare con il personaggio di un film e la sua vita amorosa? Come sempre, vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione dal vostro TeamClio! 💋

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here