I2018 è stato l’anno dei matrimoni delle celebrità! Abbiamo iniziato col botto, ovvero con le nozze reali inglesi che ci hanno fatto vivere una vera e propria favola! Chi di noi non ha sognato di essere la bella Meghan Markle che riesce a conquistare l’amore di un principe?

Ci siamo poi spostati in Italia, col le mitiche nozze dei Ferragnez che hanno tenuto milioni di italiani incollati ad Instagram per catturare scatti dell’abito, della location e della coppia felice! Per chiudere l’anno con una bella dose di romanticismo, abbiamo pensato di ricordarli tutte insieme, e fantasticare ancora un po’! Ecco tutte le coppie di star che sono convolate a nozze nel 2018!

cliomakeup-matrimoni-2018-celebrity

#1 HARRY E MEGHAN CHE SI SPOSANO COME IN UN FILM

cliomakeup-matrimoni-2018-tpi.jpg

Credits: TPI



La storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle sembra uscita da un classico film romantico: il bel principe si innamora di una ragazza “normale”, non nobile o dalle origini aristocratiche, che si è costruita una vita e una carriera da sola.

cliomakeup-matrimoni-2018-cosmopolitan.jpg

Credits: Cosmopolitan

Proprio perché non vogliamo farci mancare nulla, la famiglia di lui non sembra accettare di buon grado la nuova fiamma del principino, ma come nelle migliori favole, il lieto fine non tarda ad arrivare. A maggio, i due innamorati coronano il loro sogno d’amore nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, in un matrimonio che rompe le tradizioni della monarchia inglese.

cliomakeup-matrimoni-2018.jpg

Splendidi i novelli sposi!

A concelebrare la cerimonia il vescovo afroamericano Micheal Curry, primo uomo di colore ad aver presenziato ad un matrimonio del casato inglese, e canti gospel si sono alternati ai canti della liturgia. Più del bel principe però, tutte noi abbiamo desiderato una cosa in particolare: l’abito nuziale di Givenchy realizzato su misura per Meghan!

#2 IL SECONDO MATRIMONIO REALE? QUELLO DI KIT HARINGTON E ROSE LESLIE

cliomakeup-matrimoni-2018-repubblica.jpg

Credits: La Repubblica

Quando si parla de Il Trono di Spade, l’ultima cosa che si vuole sentire nominare sono i matrimoni! I fan delle serie sapranno bene a cosa ci riferiamo, visto che, più che nozze, si tratta di veri e propri funerali! Diciamo che non è proprio il massimo del romanticismo, ma ci ha pensato il cast a regalarci un bellissimo happy ending!

cliomakeup-matrimoni-2018-tgcom24.jpg

Credits: TgCom 24

finalmente un lieto fine nel trono di spade

Se nello show l’amore tra Jon Snow e Ygritte finisce tragicamente, nella realtà Kit Harington e Rose Leslie hanno avuto il loro ‘per sempre felici e contenti’, e si sono sposati a giugno circondati dalla famiglia e dagli altri attori della serie!

cliomakeup-matrimoni-2018-tpvzap.jpg

Credits: Tvzap

La cerimonia si è tenuta in Scozia, paese natale di Rose, nella contea dell’Aberdeenshire, seguita da un ricevimento nel castello di Wardhill, dove la sposa è nata e cresciuta.

cliomakeup-matrimoni-2018-gif1.gif

Bellezze, state già tornando con la mente a queste bellissime cerimonie? Sono state, in tutti i sensi, dei veri e propri matrimoni reali! Ma non è finita qui! Ci sono altre coppie che hanno giurato di amarsi per sempre in questo magico 2018! Ve le ricordate? Per scoprirle tutte, cliccate e proseguite la lettura nella prossima pagina!

6 COMMENTI

  1. E’ già passato così tanto tempo dal royal wedding? xD Ammetto che a me invece il vestito non mi ha fatto impazzire anche se a lei stava molto bene 🙂 Mi è piaciuto di più quello con lo scollo all’americana che ha usato per il ricevimento 🙂 Sofisticato! Belle anche tutte le altre spose tranne… Kat Von D… Tutto sembrava ma non di certo una sposa :/ Poi anche il personaggio in sé per varie cose già non mi piace. Parecchio inquietante anche la location da quel poco che si vede :/ Poi, per carità, son gusti…
    Molto bella quella del Trono di Spade, semplice ma d’effetto! Anche della Ferragni mi è piaciuto l’abito della cerimonia: avevo paura che si presentasse mezza nuda sinceramente! Bellissime anche le damigelle. Beh Priyanka Chopra è bellissima, non c’è molto da dire! Come avevo commentato nel post a riguardo, è stato bello anche che abbiano fatto due cerimonie, una per religione, mandano un bel messaggio di rispetto!

  2. ok, l’unico che ho seguito è stato il royal wedding tra Harry (o Henry?) e Meghan, lei mi piace veramente molto ma il suo abito per me è stato un NOT gigantesco.
    a livello di abito (e solo di abito) ho preferito quello della Ferragni, incontra molto più il mio gusto.. anche se il secondo proprio non mi è piaciuto.

  3. Il vestito di Chiara Ferragni mi è piaciuto da morire! Quelli di Pryanka e di Rose Leslie erano meravigliosi (appena ho visto il velo di Prianka ho pensato “E a me dava fastidio il mio che a malapena superava il vestito!)

  4. Non sapevo che Kat von D si fosse sposata, molto originale! Ma comunque Ygritte e Jon vincono a mani basse qua, sono stupendi e adorabili!!

  5. L’abito di Meghan era terribile, dai! alla faccia di Givenchy, sembrava un abito da due soldi, con una forma indefinita che la ingrossava e basta! Onestamente neanche l’abito della Ferragni mi ha fatto impazzire, ma almeno era particolare! Trono di spade vince a man bassa, erano super belli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here