Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Qui sotto potete vedere le immagini della pelle al naturale, senza alcun prodotto applicato. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Luminous Foundation.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo utilizzato in vari modi, inizialmente facendo una sola passata dove abbiamo ottenuto una coprenza medio-leggera. Come potete vedere il viso è più uniforme e luminoso ma emergono ancora alcune discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-12Wycon Luminous Foundation in Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-13Wycon Luminous Foundation in Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si riesce ad ottenere una coprenza maggiore, cosa che lo rende un prodotto modulabile. Il finish ci piace molto in quanto si ottiene una pelle naturalmente luminosa, peccato per il colore in quanto risulta un po’ troppo scuro.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-14Wycon Luminous Foundation in Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-15Wycon Luminous Foundation in Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata è buona: senza cipria riesce a resistere diverse ore, solo verso sera le discromie più forti tendono a riaffiorare. Se però avete una pelle grassa potrebbe non fare al caso vostro o, comunque, vi consigliamo di abbinarlo ad una buona cipria. Non si tratta di uno di quei fondotinta che si asciugano e che si fissano immediatamente alla pelle.

TIPS & TRICKS

I fondotinta a base d’acqua devono essere maneggiati con cura. In primis bisogna agitare bene la confezione prima dell’utilizzo per poter miscelare al meglio i vari ingredienti. In secondo luogo vi consigliamo di procedere con la stesura con poco prodotto per volta e concentrarvi su piccole zone.

Partite quindi con una goccia di prodotto sul lato destro o sinistro del viso, e lavorate finché non siete soddisfatti del risultato. Poi passate a completare il resto del viso. Con questo tipo di texture vi sconsigliamo di stendere il fondotinta con la spugnetta, che però potete usare come tocco finale per togliere eventuali eccessi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here