Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-4Essendo una novità appena uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi Fairy Bomb Shimmer Powder, sembra però che risultino luminosi e morbidi, profumatissimi. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-6Fairy Bomb Shimmer Powder in Rosé on Ice, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-fairy-bomb-shimmer-powder-7Fairy Bomb Shimmer Powder in Rosé on Ice, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata, i microglitter contenuti in formulazione sono presenti ma non estremamente invasivi. La polvere risulta sottile e impalpabile, non crea macchie ed è stratificatile in base alle esigenze. Il prodotto profuma leggermente di vaniglia.

Si applica facilmente sulla pelle? Risulta invasivo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteToo Faced Better Than Sex Mascara Vs L’Oréal Paradise Extatic: Qual È Il Miglior Mascara?
Prossimo PostMigliori mascara 2018 😍 i preferiti dal TeamClio per ogni budget!

1 COMMENTO

  1. Devo dire che di FB non mi ha appassionato praticamente nulla, tranne il suo pennello da
    fondotinta che è una sorta di via di mezzo tra un pennello denso da fondo e un pennello a lingua di gatto che per stendere il fondo sulle pelli agée è una mano santa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here