TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.
Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Temevamo che questo prodotto andasse a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato, in realtà è stato sufficiente picchiettare leggermente l’illuminante con il dito, sfumandolo fino alla tempia. Grazie alla texture trasparente, l’effetto finale è molto particolare: in base a come viene toccato dalla luce assume sfumature blu o rosa, super luccicanti!
Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente, questo Liquid Frost Liquid Highlighter è un illuminante adatto per coloro che desiderano un effetto intenso e visibile, da regine delle nevi! La durata del prodotto è molto buona: la texture non tende a seccare la zona d’applicazione e non abbiamo notato fall out sul viso.
TIPS & TRICKS
Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.
Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.
Buona vigilia a te, al team, a Clio & family e a tutte noi lettrici!!!
Si vede anche da Marte ma a me gli illuminanti sbaaaam in piacciono vanno bene per sedute fotografiche sfilate ecc