Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Glow Obsession Stick Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questi illuminanti.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-10Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 001 Quartz, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-11Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 001 Quartz, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbidissima e fondente, cremosa ed idratante. Abbiamo applicato lo stick direttamente sulla pelle, sfumando poi il prodotto con le dita. Non tende a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato ma, in ogni caso, vi consigliamo di picchiettare il prodotto sullo zigomo piuttosto di ‘tirarlo’.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-12Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 002 Topaz, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-13Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 002 Topaz, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non c’è grande differenza di colore tra queste due colorazioni: entrambe si assomigliano molto una volta sfumate sullo zigomo. Anche in questo caso, comunque, il prodotto è facile e veloce d’applicare, si sfuma facilmente e dona un finish specchiato molto naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-14Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 001 Quartz, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-15Pupa Glow Obsession Stick Highlighter in 001 Quartz, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende ad evidenziare la grana della pelle, si fonde istantaneamente e l’effetto finale è meraviglioso: incarnato compatto e naturalmente luminoso, specchiato. Durata nella media per questo tipo di prodotti, su pelle mista dopo qualche ora tende a lucidare. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo Capodanno 2019 🌟 Non solo mutandine rosse per la notte più hot dell’anno!
Prossimo PostOutfit capodanno low-cost e last minute! Tante idee per essere sexy e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here