TEST & TRICKS
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Diamond Dust Liquid Eyeshadow indossati!
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 03 Bronze Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 03 Bronze Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, sugli occhi, l’effetto è completamente diverso: creano una patina liquida e disomogenea che è impossibile da gestire: quando provate a sfumare l’ombretto, il colore tende a venire via, disperdendo i glitter e rendendo obbligatoria una seconda applicazione.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 03 Bronze Diamond,, fotografia realizzata con luce artificiale.
In più, nel momento in cui si ripassa l’applicatore per cercare di ottenere un effetto più saturo e pigmentato, il prodotto ‘si sposta’ e lascia delle zone in cui s’intravede la pelle.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Black Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Black Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Che peccato! Questa colorazione swatchata sulla pelle sembrava bellissima ma, purtroppo, applicata sulla palpebra risulta estremamente disomogenea. Inoltre, come per la prima nuance, è praticamente impossibile sfumare il prodotto uniformemente: appena viene ‘toccato’ tende a venire via e lasciar intravedere la pelle sottostante.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Black Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Inoltre, dopo qualche minuto dall’applicazione, il prodotto entra nelle pieghette palpebrali, creando un bruttissimo effetto disomogeneo.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Black Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Black Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, se non analizziamo il prodotto nel dettaglio l’effetto finale non è male, dona una bella luminosità allo sguardo. Purtroppo però la performance di questi ombretti liquidi non è sufficiente, così come la durata.
TIPS & TRICKS
In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.
Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!
Il bronzo non mi sembra malaccio, il grigio/nero già effettivamente si vede che lascia una sorta di riga bianca nella piega della palpebra.. peccato, potevano essere un’alternativa economica (e di facile reperibilità) agli ombretti liquidi Stila!
L’unico ombretto liquido top a mia memoria è quello di Armani….