Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo steso un opaco nella piega, applicando poi Just Chilling con un pennello, sfumando leggermente verso l’esterno. In seguito abbiamo steso con le dita il prodotto solo al centro della palpebra, per dare maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-10MAC Shiny Pretty Shadow in Just Chilling, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-11MAC Shiny Pretty Shadow in Just Chilling, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi di Just Chilling sono bellissimi ed evidenti, tanto che sembra quasi di applicare un ombretto liquido. Ovviamente, essendo glitter pressati, c’è un po’ di fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-12MAC Shiny Pretty Shadow in Just Chilling, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questo colore in particolare abbiamo constatato una durata ed una facilitĂ  di stesura sopra la media. Non possiamo invece la stessa cosa di Joy To.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-13MAC Shiny Pretty Shadow in Joy To, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-14MAC Shiny Pretty Shadow in Joy To, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture di questo ombretto, anche se steso con le dita, non permette di raggiungere un’intensità al pari di Just Chilling. Sembra piuttosto una sorta di “top coat” brillante.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-shiny-pretty-shadow-15MAC Shiny Pretty Shadow in Joy To, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo avuto particolari problemi nel sfumarli (anche se un po’ di glitter tendono ad “andare in giro”). La durata varia a seconda del colore: Just Chilling rimane intatto per 8 ore mentre Joy To entra nelle pieghe qualche ora prima.

TIPS & TRICKS

Per una durata maggiore, ed ottenere un colore super vibrante ed intenso, vi consigliamo di utilizzare gli ombretti glitter pressati prelevandoli con un pennello inumidito con uno spray fissante. Così facendo permettete di trattenere meglio il prodotto sul pennello e riuscirete a trasferirlo sulla palpebra evitando anche un eccessivo fall out.

Per una pigmentazione top però vi consigliamo l’applicazione con le dita: per una stesura più precisa aiutatevi con il mignolo. Essendo il dito più piccolo riuscirete a stendere l’ombretto più facilmente.

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Applicazione
8
OriginalitĂ  dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl dolcevita non è piĂą noioso! Ecco 4 modi fashion per indossarlo in inverno💙
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here