Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo iniziato stendendo Amazing Plum nella piega: volevamo creare un contrasto con l’ombretto verde ma abbiamo avuto qualche difficoltà a causa dal finish del primo ombretto.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-10Wycon Galaxy Metal Shadow, 03 Amazing Plum & 04 Bomb Teal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-11Wycon Galaxy Metal Shadow, 03 Amazing Plum & 04 Bomb Teal, fotografia realizzata con luce artificiale.

Amazing Plum non rilascia i riflessi presenti e visti negli swatch ma anzi, si ottiene solo un color nero leggermente riflessato. Lo abbiamo steso anche da bagnato ma il risultato non è cambiato molto. Grazie a Bomb Teal siamo riuscite a salvare la situazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-12Wycon Galaxy Metal Shadow, 03 Amazing Plum & 04 Bomb Teal, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutt’altro discorso invece per Bomb Teal e Magic Blue: quando applicati da bagnati questi due ombretti mostrano bene il colore e gli effetti metallizzati, ed è possibile giocare con i due finish. Per il look occhi che trovate qui sotto abbiamo iniziato creando la forma dell’eye-liner applicando l’ombretto da asciutto, dando maggior risalto alla base nera. In seguito però lo abbiamo ripassato al centro mettendo in mostra i riflessi blu.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-13Wycon Galaxy Metal Shadow, 05 Magic Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-14Wycon Galaxy Metal Shadow, 05 Magic Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma siamo rimaste molto deluse da Amazing Plum mentre ci sono piaciuti gli altri due ombretti: riescono a resistere piuttosto bene senza primer e si applicano facilmente (anche se fanno un po’ di fall out).

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-15Wycon Galaxy Metal Shadow, 05 Magic Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Speravamo però, in generale, in riflessi più evidenti anche quando applicati da asciutti: diciamo che quello che si vede in swatch è difficile da ottenere in poco tempo sull’occhio (in quanto bisogna lavorare bene i colori bagnandoli e tamponandoli sulla palpebra).

TIPS & TRICKS

L’ombretto verde, come Bomb Teal, ha un vantaggio che pochi colori hanno: sta bene su tutti i tipi di occhi e riesce a dare luce o intensità a seconda della tonalità che scegliamo e degli abbinamenti che facciamo. È versatile, adatto a tutte le stagioni, per il giorno ma anche per la sera.

Avete paura di osare? Provate ad applicare questo ombretto solo come bordatura, come fatto per l’ultimo make-up e, se avete una mano abbastanza esperta, allungate il tutto verso l’esterno creando una codina di eye-liner sfumata. Così facendo darete risalto ai vostri occhi in pochissimi gesti! E non dimenticare: qualsiasi look è da completare con un’abbondante passata di mascara!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here