Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Metal Whirl in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Grazie al confronto delle fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questi rossetti liquidi con l’applicatore integrato, senza l’ausilio di matite labbra. I bordi si realizzano facilmente e, grazie al buon livello di pigmentazione, in poche passate si ottengono labbra ben pigmentate e piene.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-12Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 02 Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-13Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 02 Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fortunatamente il finish metallizzato si nota maggiormente sulle labbra, specialmente con lo 02 Red. La texture è sottile, non crea spessore, ma dovete far ben attenzione ad idratare le labbra prima dell’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-14Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 03 Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-15Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 03 Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tendono a seccare leggermente e sconsigliamo di riapplicare sopra altro colore dopo eventuali pasti: meglio rimuovere del tutto il rossetto e procedere con una nuova applicazione. Di positivo c’è che si possono rendere nuovamente omogenei con una passata di balsamo labbra e, comunque, durano a lungo.

TIPS & TRICKS

Durante la stagione invernale è inevitabile avere labbra secche ed è proprio per questo motivo che dobbiamo prenderci ancora più cura di questa zona. Se avete le labbra screpolate è meglio evitare i rossetti liquidi, prediligete piuttosto rossetti cremosi o balsami labbra colorati.

Non volete proprio rinunciare a questa tipologia di prodotto? Allora munitevi di scrub labbra, prodotto obbligatorio per rimuovere le pellicine, e di balsamo idratante da stendere ad inizio trucco. Se durante il giorno sentite “tirare” aiutatevi ad alleviare questo fastidio con un prodotto idratante.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome togliere tracce di rossetto dai vestiti 💄4 rimedi infallibili!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here