ANNA MARIA E IL ROSSETTO LOLITA DI KAT VON D PER TUTTI I GIORNI

Quando si ha un lavoro a tempo pieno, è difficile prendersi cura di sé come si vorrebbe. Nonostante ciò, cerco sempre di essere ben truccata, anche di prima mattina. Per fare ciò, penso ad un trucco super veloce. Ricorro all’immancabile correttore, un tocco di blush e di mascara, un bel velo di Lolita di Kat Von D e sono pronta in men che non si dica.

cliomakeup-top-team-clio-novembre-16-lolita

C’è un motivo se è un grande classico del make up: il suo colore è fantastico, perfetto per avere quella bella punta di rosa intenso sulle labbra che va benissimo sia di giorno sia di sera, senza essere troppo appariscente.

lolita è un rossetto iconico, tra i più famosi del brand con un colore fenomenale

La sua texture è un po’ secca, ma è normale per i rossetti liquidi. Ottima la durata, splendido effetto rimpolpante, e un packaging gotico che mi fa impazzire! Insomma, è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto, e non riesco a stare senza!

cliomakeup-top-team-clio-novembre-11-lolita-kat-von-d

Kat Von D, Everlasting Liquid Lipstick in Lolita. Prezzo: 19,90 € su Sephora.it



CRISTINA E L’OMBRETTO DAL FINISH SUPER NATALIZIO

Quante di noi sono sempre alla ricerca del perfetto ombretto cremoso? Che ci permetta, in una sola passata, di ottenere un look sofisticato ed elegante?

cliomakeup-top-team-clio-novembre-7-cristina-makeup

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa nuovissima uscita del brand Marc Jacobs: gli ombretti in crema See-Quins Glam Glitter Eyeshadow che, per l’occasione, ho scelto nella colorazione Copperazzi.

cliomakeup-top-team-clio-novembre-6-cristina-ombretto

La texture è morbida, cremosa e sottile: in una sola passata è possibile ottenere un colore carico e brillante, perfettamente in linea con questo periodo natalizio e festivo. I riflessi di questo ombretto cremoso mi hanno letteralmente lasciata senza parole: in base a come viene sfiorato dalla luce acquisisce sfaccettature multicolor, decisamente un prodotto da inserire nella letterina per Babbo Natale!  

cliomakeup-top-team-clio-novembre-5-ombretto-marc-jacobs

Marc Jacobs Beauty, See-Quins Ombretto Glitterato. Prezzo: 25 € su sephora.it

Siamo giunte quasi alla fine del post! Nella prossima pagina scoprirete i prodotti preferiti di Chiara B e di Anna. Non perdete tempo e girate pagina! Continuate la lettura!

6 COMMENTI

  1. Il Gingebread di TooFaced molto bello su Ilaria, ma sull’altra foto è molto arancio!
    Io ho il Lolita in versione stick e lo adoro, bellissimo colore per me e buona durata anche se non ho avuto modo di testarlo per più ore. Ho un sacco di rossetti e poi non ho modo di metterli…Il mese scorso ho comperato MLLB di Clio. Top veramente: colore perfetto, idratazione e tenuta perfetti! Brava Cio! Ho anche 1982 ma ancora da provare…
    Interessante il phon di Silvia.

  2. Per favore fateci una sezione di descrizione del team!! Clio, Claudio e tutti gli altri che lavorano con voi con una bella foto e una frase tra per farci sapere chi sono e come contribuiscono al blog… io di queste ragazze ormai ne conosco la metà!

  3. Anche una mia amica usa il dolomia e da quando lo mette sembra ancora più bella! Sbaglio o i colori sono piuttosto scuri? L’ombretto Essence c’è l’ho, non è male quanto a durata ma il fall out è notevole..

  4. Il mio top del mese, sono i recentissimi ombretti di Clio! Io ho acquistato Ie Coffee, Moka, Choco e Loco. Direi ombretti spettacolari, pigmentazione elevata, ottima sfumabilità e belli proprio i colori!
    Comunque anche io avevo quel fondotinta di Dolomia, ma ho dovuto lasciarlo da parte perché su di me si lucidava tantissimo e si scioglieva parecchio :/

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here